Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Windisti
Messaggi
4,560
Reazioni
76
Punteggio
48
Comunque almeno ad Agrigento città siamo passati dai 100 mbps ai 10 mbps con lo spegnimento della b7 concessa in fase emergenziale.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Comunque almeno ad Agrigento città siamo passati dai 100 mbps ai 10 mbps con lo spegnimento della b7 concessa in fase emergenziale.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Mi sembra troppa la differenza , magari c'è qualche problema a livello di bts locale .


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,560
Reazioni
76
Punteggio
48
Avete visto questo video? Si notano le RRU di W3:

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Utente
Messaggi
145
Reazioni
107
Punteggio
43
Appunto lo stavo per dire... noi in Italia siamo abituati troppo bene, poi ci lamentiamo dell'assistenza che lascia a desiderare

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,440
Reazioni
883
Punteggio
113
La scorsa settimana che mia mamma da Iliad è tornata ad ho (venerdì) mi è arrivato e l’ho fatto.. molto positivo secondo me che si impegnano come migliorarsi ..:
Questo sicuramente, ma dovessero mandarlo anche a me ovviamente gli scriverei tutto in modo dettagliato sulla storia dello shaping e tutto il resto, perché l'unico motivo per cui me ne sono andato è stato questo. Cose che comunque ho già fatto su Twitter in dm, ricevendo allora risposte come metti in H+ o ti faccio il reset della linea. Vedremo, perché tutto sommato in loro ci spero ancora...
 
Top