Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Zona? (se posso)Trasparenza e senza sorprese, parliamone...
Comunque per il resto concordo, anche io ho lo stesso problema caledariesco, specie in casa, perché da me la rete arancione è congestionatissima
Caserta sud, ma è la mia via ad essere il problema, non tanto gli arancioni. Qui è tutto schermatissimoZona? (se posso)
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Fine estate tutta Italia.Quand'è che saranno disponibili i 700 MHz?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Quindi appena accenderanno i 700 mhz alcuni telefoni tipo S21 faranno CA tra 700 e 3600?Fine estate tutta Italia.
(In alcune regioni come la Sardegna sono già disponibili, ma presumo che accenderanno quando saranno disponibili in tutta Italia )
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ok, grazie.Fine estate tutta Italia.
(In alcune regioni come la Sardegna sono già disponibili, ma presumo che accenderanno quando saranno disponibili in tutta Italia )
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
La CA deve essere attiva anche lato rete oltre che lato telefono.Quindi appena accenderanno i 700 mhz alcuni telefoni tipo S21 faranno CA tra 700 e 3600?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Semmai la denuncia l'AGCOM ! Sim attiva da specifiche Agcom Sim che abbia effettuato almeno una ricarica nei 3 mesi precedenti , fra l'altro lo scrivono nelle note a pagina 6 :
Cmq continuano a crescere anche come fatturato in cifra doppia +19.0 % di fatturato rispetto all'anno precedente .
Il cambio tariffa c'e' , come fa' pure poste mobile non e' possibile passare a quella piu' economica , ma esiste .