Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Messaggi
730
Reazioni
70
Punteggio
28
stavolta è possibile attivarla anche su sim già attiva, magari chi ha già una sim non utilizzata…
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
31
Reazioni
1
Punteggio
8
C'è un problema che riscontro da sempre accedendo all'area personale iliad: normalmente quando si accede dal telefono dove c'è la sim iliad, il sito accede automaticamente nell'area di quella sim (senza dover inserire credenziali).
Capita ogni tanto che invece l'accesso automatico non avvenga e mi vengano chieste utente e password.
Ho provato con browser e telefoni diversi e prima o poi capita su tutti (anche se non contemporaneamente, cioè se accade su Chrome e mi collego con Firefox non sempre succede) nonché ad amici utenti iliad.

So che è un problema più informatico che di iliad ma se qualcuno sa il motivo o la soluzione... (a parte salvare la password nel browser)
 
Utente
Messaggi
2,446
Reazioni
885
Punteggio
113
Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,108
Reazioni
1,596
Punteggio
113
Quando prendevano in giro gli altri gestori
bc85318bc01b06f32b8d6681428f576e.png

35a909081431e3ecb4c6b7ab76e587c1.png



Ora
ef30a6bc62a3f3fe08de1443f87b1fcf.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
E' possibile che abbiano un rallentamento sulle acquisizioni di nuovi clienti e contemporaneamente numeri importanti di clienti in uscita e si muovono di conseguenza ..... Sarebbe divertente scriverglielo sulla loro pagina Facebook magari con il link a qualche campagna pubblicitaria precedente dove prendevano in giro i loro competitor .......
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
2,446
Reazioni
885
Punteggio
113
E' possibile che hanno un rallentamento sulle acquisizioni di nuovi clienti e contemporaneamente numeri importanti in uscita e si muovono di conseguenza
Iniziassero anche a chiedersi perché uno, dopo 13 mesi, va via...

Io prima o poi ci tornerò, col secondo numero o con 351 nuovo ma sempre secondario, ma tu intanto così ci perdi di credibilità (almeno per me, eh)
 
Utente
Messaggi
2,446
Reazioni
885
Punteggio
113
Posso chiederti cosa non ti soddisfava?
Mai avuto problemi di perdita di chiamate, sopportavo anche i continui rimpalli di rete tra wind e proprietaria. Sopportavo anche il fatto che ciò comportava, spesso, surriscaldamenti di batteria (d'estate la cosa è ovviamente più marcata). Ma da fine agosto 2021 hanno iniziato a fare shaping pesante, sia nei giorni "normali" (meno, mi è capitato solo in 3 pomeriggi), sia nei giorni delle partite (cosa molto più marcata, specie nei weekend con la serie A). Ci sarei rimasto a vita con la 150 giga, amen...
 
Utente
Messaggi
2,446
Reazioni
885
Punteggio
113
Si prepara, però...

Iliad non dovrebbe abbandonare il suo 3G almeno sino a quando non sarà raggiunta la copertura totale del territorio con l’attuale tecnologia per le linee 4G.

Che poi "il suo 3G" non si sa nemmeno con precisione dove sia 😅
 
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Secondo voi il prossimo mese accenderanno sin da subito la B28?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Top