Windisti
- Reazioni
- 130
- Punteggio
- 63
Gli fanno i dispetti per ripiccaPoynting76 ha detto:Iliad gli avrà giustamente bloccato il servizio in 2G. E mi sembra pure il minimo.
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gli fanno i dispetti per ripiccaPoynting76 ha detto:Iliad gli avrà giustamente bloccato il servizio in 2G. E mi sembra pure il minimo.
Poynting76 ha detto:Problema del tuo telefono evidentemente. In 2G naviga ed esce sia la E sia (saltuariamente) la G.
E anch'io sono su rete unica.
Sì ma il fatto è che succede solo a te, non è colpa di iliad!eXtasy ha detto:Negativo a me. Anche ora live dal Fidenza outlet village di Parma... roaming dati attivo nelle impostazioni del cel. Forse in rete unica stanno progressivamente configurando il 2g solo voce. Problemi al cell??? Iliad deve essere compatibile con tutti i cell e poi è un a3 2016 non un Nokia del 93... l utente non deve avere ste seghe...ma con iliad tutto è normale ormai...
Ma hai provato su più telefoni?eXtasy ha detto:Oddio dipende perché lo fa... se lo fa su tanti terminali non credo sia colpa dell' utente....
No. Lac by Wind. È il 3G di WindeXtasy ha detto:potrebbe essere 3g iliad? A Modena nei pressi della bts iliad 1001115 vicino l autogrill area di servizio Secchia est di Modena nord
callfan ha detto:Ma hai provato su più telefoni?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
eXtasy ha detto:No.....
Comunque mi pare che anche ilblago avesse asserito che in due g era senza dati
Non è istantaneo, devi aspettare anche qualche minuto perché il telefono deve capire quale altra rete sia accessibile, non è come con il RANcellnetx ha detto:A me oltre che non avere portante dati non ho nemmeno il segnale. Hanno chiuso il 2G a Iliad?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paolonew2 ha detto:Bisogna festeggiare con lo spumante. Se poi passeranno a 30 euro useremo lo champagne.
Paolonew2 ha detto:Bisogna festeggiare con lo spumante. Se poi passeranno a 30 euro useremo lo champagne.
alex.vt ha detto:Che poi l'effetto non e' finito visto che cmq ormai i 50 Gbyte e i minuti illimitati sono la base oltre al discorso servizi inclusi ........
ilblago81 ha detto:ad una affermazione del genere mi è gia stato risposto che cosi' tanti giga si avevano gia' da prima l'arrivo di iliad...
Vedremo a cosa servira' il quarto gestore non appena infrangono il muro dei 10 euro.