Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Poynting76 ha detto:
Iliad gli avrà giustamente bloccato il servizio in 2G. E mi sembra pure il minimo.
Gli fanno i dispetti per ripicca

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,580
Reazioni
298
Punteggio
83
Si l'ordine e' partito da Levi in persona so che Iliad hanno organizzato un Team segreto , nome in codice "Operazione Extasy" , di gente proveniente dall'FSB Russo tutta gente nota per aver spiato le elezioni USA , questo Team ha hackerato Windworld e arrivato al log hanno trovato l'IP del cellulare Iliad con il quale si collega e da li sono risaliti a lui e ...... so che stanno organizzando anche una spedizione notturna sotto casa sua e una mattina di queste si trova le mura del palazzo imbrattate dalle scritte "Iliad non si Tocca !" :green:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Poynting76 ha detto:
Problema del tuo telefono evidentemente. In 2G naviga ed esce sia la E sia (saltuariamente) la G.
E anch'io sono su rete unica.

Negativo a me. Anche ora live dal Fidenza outlet village di Parma... roaming dati attivo nelle impostazioni del cel. Forse in rete unica stanno progressivamente configurando il 2g solo voce. Problemi al cell??? Iliad deve essere compatibile con tutti i cell e poi è un a3 2016 non un Nokia del 93... l utente non deve avere ste seghe...ma con iliad tutto è normale ormai...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Negativo a me. Anche ora live dal Fidenza outlet village di Parma... roaming dati attivo nelle impostazioni del cel. Forse in rete unica stanno progressivamente configurando il 2g solo voce. Problemi al cell??? Iliad deve essere compatibile con tutti i cell e poi è un a3 2016 non un Nokia del 93... l utente non deve avere ste seghe...ma con iliad tutto è normale ormai...
Sì ma il fatto è che succede solo a te, non è colpa di iliad!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Oddio dipende perché lo fa... se lo fa su tanti terminali non credo sia colpa dell' utente....
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Oddio dipende perché lo fa... se lo fa su tanti terminali non credo sia colpa dell' utente....
Ma hai provato su più telefoni?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ma hai provato su più telefoni?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

No.....
Comunque mi pare che anche ilblago avesse asserito che in due g era senza dati
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
A me oltre che non avere portante dati non ho nemmeno il segnale. Hanno chiuso il 2G a Iliad?

3b6c0625257243f534be060782ba06ba.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
cellnetx ha detto:
A me oltre che non avere portante dati non ho nemmeno il segnale. Hanno chiuso il 2G a Iliad?

3b6c0625257243f534be060782ba06ba.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è istantaneo, devi aspettare anche qualche minuto perché il telefono deve capire quale altra rete sia accessibile, non è come con il RAN

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Paolonew2 ha detto:
Bisogna festeggiare con lo spumante. Se poi passeranno a 30 euro useremo lo champagne.

Io aspetto con ansia la prima tariffa Iliad sopra i 10 euro.
 
Utente
Messaggi
2,580
Reazioni
298
Punteggio
83
Paolonew2 ha detto:
Bisogna festeggiare con lo spumante. Se poi passeranno a 30 euro useremo lo champagne.

No lo champagne e' Francese mica puoi regalare soldi ai Francesi quindi meglio lo spumante ..... :green:

Che poi l'effetto non e' finito visto che cmq ormai i 50 Gbyte e i minuti illimitati sono la base oltre al discorso servizi inclusi ........
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
alex.vt ha detto:
Che poi l'effetto non e' finito visto che cmq ormai i 50 Gbyte e i minuti illimitati sono la base oltre al discorso servizi inclusi ........

ad una affermazione del genere mi è gia stato risposto che cosi' tanti giga si avevano gia' da prima l'arrivo di iliad...

Vedremo a cosa servira' il quarto gestore non appena infrangono il muro dei 10 euro.
 
Utente
Messaggi
507
Reazioni
79
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
ad una affermazione del genere mi è gia stato risposto che cosi' tanti giga si avevano gia' da prima l'arrivo di iliad...

Vedremo a cosa servira' il quarto gestore non appena infrangono il muro dei 10 euro.

Iliad ha solo una cosa in più degli altri, l'unico elemento che gli permette di differenziare l'offerta rispetto ai competitor con maggior qualità : ILIAD NON RIMODULA.
Se dovesse rimodulare un giorno, allora vorrà dire che la sua fine è vicina.
Anche la questione trasparenza e onestà lascia il tempo che trova, il vero valore aggiunto è la certezza DA CONTRATTO di non avere rimodulazioni.
 
Top