Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
Oggi per la prima volta invece è avventuo il passaggiod a Iliad 3G a wind 2G senza che al chiamata venga interrotta...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Oggi a più utenti Infostrada ha detto che verrà risolto il problema delle chiamate verso Iliad. Io fin quando non vedo, non credo. Quando ci sono di mezzo due gestori e non sai là colpa di chi è, è la fine, la fineeee. :furious:
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
michelerossi ha detto:
Oggi a più utenti Infostrada ha detto che verrà risolto il problema delle chiamate verso Iliad. Io fin quando non vedo, non credo. Quando ci sono di mezzo due gestori e non sai là colpa di chi è, è la fine, la fineeee. :furious:
A me adesso funziona...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,012
Reazioni
1,463
Punteggio
113
steveone ha detto:
ILIAD 3G Wind 2G? cioe'?

Intende dal 222 50 irradiato dalle BTS WIND al 222 88 GSM sempre Wind ma senza MNC di Iliad
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Oggi a più utenti Infostrada ha detto che verrà risolto il problema delle chiamate verso Iliad. Io fin quando non vedo, non credo. Quando ci sono di mezzo due gestori e non sai là colpa di chi è, è la fine, la fineeee. :furious:

segnalo che non arrivano gli sms di facebook per recupero pass account.
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Avanti così geniacci... iliad melllllio di windeeeee

173334a2704ef9e62a007ad31b4e4512.jpg
 
G

giovax

Guest
sul confronto di "velocità" tra Iliad e Wind meriterebbe una analisi più accurata
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
giovax ha detto:
sul confronto di "velocità" tra Iliad e Wind meriterebbe una analisi più accurata
Si dallo psicologo, per quelli che sostengono vada meglio iliad di wind

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
csfr9019 ha detto:
Avanti così geniacci... iliad melllllio di windeeeee

173334a2704ef9e62a007ad31b4e4512.jpg

Fanno ridere, non vale neanche la pena perdere tempo a rispondere, tanto sanno tutto loro..
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
L'unica possibilità che gli concedo è che abbiano avuto wind qualche anno fa e si trovino in zone in cui nel frattempo sono stati effettuati i lavori di swap/unificazione, altrimenti siamo al livello di quelli che credono di curare le malattie con l'acqua e zucchero :lol:
 
Utente
Messaggi
935
Reazioni
97
Punteggio
28
Una mia amica ha Wind e non prende il 4G perché ha la sim vecchia e non gli importa di cambiarla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
Che abbiano cominciato ad accendere le bts per zone?

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
handymenny ha detto:
Ma saranno realmente tutti ignoranti? O ci potrebbe essere qualche fondo di verità? Cosa potrebbere effettivamente impedire a delle sim wind di accedere al 4g?

Avranno sim/piani tariffari degli anni 70?
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
O sim dell'età della pietra, oppure fanno i confronti con un telefono dual SIM e Wind come sim secondaria che a meno che non abbiano un OP6 o un S9 rimane in 3G... Ne sono capaci
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Levi, in un'intervista pubblicata oggi da Galeazzi, chiarisce e conferma alcuni punti come l'app per ora non prevista, l'aggiunta della data di scadenza sull'area clienti, il cambio delle orribili voci IVR, la presenza di accordi di riservatezza sulla rete, il blocco della connessione dopo i 30 gb (su conferma del cliente si può proseguire a consumo) e la durata della promozione per 12 mesi.
 
Top