david ha detto:
Purtroppo di iliad, perchè non ha acquistato il pacchetto nexive corriere ( che ci mette 2 3 giorni per la consegna) ma quello di posta certificata eu che altro non è che una posta prioritaria con uno pseudo codice di tracciamento che non da nessuna informazione.
Chiamando nexive, mi hanno detto che il problema non è loro ma di chi ha spedito con questo sistema perchè questa è la posta delle ''pubblicità''......che i tempi sono indicativi, che potrebbe volerci anche di più e che non sono gestite dalla divsione nexive corriere..
Quindi io ho acquistato a 15,99 la sim come tutti gli altri ma invece di bartolini che sicuramente costa come minimo 5 euro la sped, hanno fatto nexive da 1 euro e si sono intascati gli altri soldi.
Non è assolutamente la spedizione per le pubblicità, ma delle cose per cui si necessita di sapere se la consegna è stata effettivamente effettuata, infatti il codice di tracciamento serve a quello.
Non vorrei sbagliare ma mi pare che anche quando ordinai la SIM 3 a dicembre, con invio documenti e video di riconoscimento mi fu inviata proprio con Nexive in meno di una settimana, così come mi sono arrivate con lo stesso sistema nuovi Bancomat e carte di credito.
La comodità di questo servizio è proprio la possibilità di consegna in buchetta senza necessità di essere presenti e firmare, altrimenti avrei richiesto il riconoscimento tramite corriere.
Dopo la lettera di scuse sono più che sicuro che pure Iliad non si aspettasse tempi così lunghi.
david ha detto:
arrivata 20 minuti fa anche a me, li stavo per chiamare.Si ma io intanto non ho ancora il codice tracciante!E voglio i soldi indietro della spedizione, ho pagato 6 euro, non esiste!
E' una questione di principio. hanno sbagliato e quindi come minimo DEVONO offrire una ricarica gratuita di 5 euro, hanno speso 1 euro per la spedizione, ma scherziamo?
Ho letto da altro forum che alcuni l'hanno ricevuta con il bollo delle poste di 0,85 centesimi!!!!!!
Tu hai pagato 9,99€ di attivazione SIM più 5,99€ di canone per il primo mese, la spedizione non l'hai pagata, così come non l'ha pagata nessuno.
Capisco che possa essere frustrante (anche io all'acquisto pensavo in meno di una settimana di averla avuta in mano e soprattutto di aver già concluso la portabilità a quest'ora) ma un'attesa di 14 giorni non è neppure così tragica da pretendere addirittura ricariche gratis