Dicci con chi va in roaming e se ci va in 4G... Per la prestazioni purtroppo 2GB mi sa che non bastanodani00 ha detto:Volevo testare un po' il tutto visto che a breve sarò 2 settimane in UE avrò un quadro completo della situazione..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dicci con chi va in roaming e se ci va in 4G... Per la prestazioni purtroppo 2GB mi sa che non bastanodani00 ha detto:Volevo testare un po' il tutto visto che a breve sarò 2 settimane in UE avrò un quadro completo della situazione..
Ho letto su altri lidi che il roaming è solo in 3G..i3b ha detto:Dicci con chi va in roaming e se ci va in 4G... Per la prestazioni purtroppo 2GB mi sa che non bastano
dani00 ha detto:Ho letto su altri lidi che il roaming è solo in 3G..
D'accordissimo che 2GB sono pochi, ho comunque sim Wind con 30GB che va sicuramente in 4G
lore-teramo ha detto:A casa abbiamo ordinato 3 sim con 3 intestazioni diverse, tutte con identificazione online(webcam+carta di identità), risultano in spedizione ma nessuna di queste ha il tracking.
Ah! Ordinate il 29 e in spedizione da giovedì 31, tutto ciò mi pare assurdo.
Aggiungo che un'amica che ha fatto richiesta dopo di me, ma con identificazione tramite corriere, ha la sim da ieri, spedizione con brt e tracking accessibile da area personale.
Domani se non ci sono novità penso che contatterò il 177 per avere delucidazioni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:a me è stato detto in 4G , poi ho chiesto conferma su free FR e mi ha detto si si dove disponibile in 4g+
In tutta onestà con tutti i problemi che sono venuti fuori dopo, in particolare di ping, dei soli 2gb all'estero e ora con la spedizione, mi viene voglia di annullare la MNP.david ha detto:Ciao, sono nella stessa situazione tua, 3 sim, tutte spedite ma niente tracking da almeno 3 giorni.E' assurdo!
Inutile contattarli. Tutti coloro che hanno effettuato il riconoscimento tramite cam - me compreso - sono nella stessa situazione e non hanno ancora ricevuto la sim tramite Nexive.lore-teramo ha detto:A casa abbiamo ordinato 3 sim con 3 intestazioni diverse, tutte con identificazione online(webcam+carta di identità), risultano in spedizione ma nessuna di queste ha il tracking.
Ah! Ordinate il 29 e in spedizione da giovedì 31, tutto ciò mi pare assurdo.
Aggiungo che un'amica che ha fatto richiesta dopo di me, ma con identificazione tramite corriere, ha la sim da ieri, spedizione con brt e tracking accessibile da area personale.
Domani se non ci sono novità penso che contatterò il 177 per avere delucidazioni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il 29 al 177 mi ha detto di sì.Sandro ha detto:Da simbox si pagano i €10?
lore-teramo ha detto:In tutta onestà con tutti i problemi che sono venuti fuori dopo, in particolare di ping, dei soli 2gb all'estero e ora con la spedizione, mi viene voglia di annullare la MNP.
Comunque sì, è davvero assurdo. Utenti di serie A con BRT e utenti di serie B con il piccione viaggiatore, alla faccia della trasparenza.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Antani ha detto:A questo punto viene s chiedersi di chi é la colpa, Nexive o Iliad?
david ha detto:Purtroppo di iliad, perchè non ha acquistato il pacchetto nexive corriere ( che ci mette 2 3 giorni per la consegna) ma quello di posta certificata eu che altro non è che una posta prioritaria con uno pseudo codice di tracciamento che non da nessuna informazione.
Chiamando nexive, mi hanno detto che il problema non è loro ma di chi ha spedito con questo sistema perchè questa è la posta delle ''pubblicità''......che i tempi sono indicativi, che potrebbe volerci anche di più e che non sono gestite dalla divsione nexive corriere..
Quindi io ho acquistato a 15,99 la sim come tutti gli altri ma invece di bartolini che sicuramente costa come minimo 5 euro la sped, hanno fatto nexive da 1 euro e si sono intascati gli altri soldi.
LBMreal ha detto:Ho chiamato Nexive e mi hanno detto che la spedizione è una semplice prioritaria che verrà inserita nella cassetta delle lettere senza bisogno di firma. È prevista la consegna per la settimana prossima.
LBMreal ha detto:Ho chiamato Nexive e mi hanno detto che la spedizione è una semplice prioritaria che verrà inserita nella cassetta delle lettere senza bisogno di firma. È prevista la consegna per la settimana prossima.
Antani ha detto:Questo è positivo almeno non hai da farti trovare, ma i tempi sono abissali e non va bene...
Nemmeno anni fa le poste andavano così lente...