Seriamente per te ha senso accendere "qualche antenna"? Quando avranno completato la rete in una zona accenderanno tutto insieme, mi sembra abbastanza logico.
Ma hai visto chi ha detto ciò??
Uno che di tecnologia non ne capisce nulla, 0, il vuoto più totale... che sta ancora a rantolare sulla legge Pisanu non rispettata, quando 3 mi ha attivato la SIM a gennaio 2018 tramite video in modo equivalente a Iliad e nessuno ha detto nulla! Poi tra l'altro tranne che in Francia e Italia dove è partita da 0 negli altri paesi ha acquistato operatori già presenti in loco.
Per la questione RAN Sharing vorrei però leggere qualcosa di scritto in cui è l'Europa che abbia obbligato a questa scelta... L'Europa è il capo espiatorio di tutto ultimamente
Spiace vedere cosa Windworld sia diventato e che i moderatori permettano tutto questo.
Merde, mafia... nel thread sulle rimodulazioni Vodafone si da dei coglioni ai clienti Iliad... Complimenti per come argomentate le vostre idee. Avete una carriera politica già spianata
csfr9019 vorrei farti presente che non è Iliad che ha inventato il lowcost, ma le compagnie che stai difendendo a spada tratta... quando passai da Infostrada a Vodafone nel 2014 il 155 rispondeva dall'Albania, quando ho avuto problemi con Vodafone (48€ al mese) non capivo una singola parola dell'operatore.
Per restare in Vodafone... sai che l'intera rete in fibra è gestita da aziende terze? Non hanno 1 tecnico e dico 1 che operi sulla loro infrastruttura. Iliad in Francia ha più dipendenti di Vodafone Italia, ma la differenza di dimensione è abissale.
Bisogna iniziare a capire che pagare di più non vuole dire automaticamente avere un servizio migliore, così è in ogni settore.