Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Esatto chiesto il cambio stamattina allo stesso prezzo avevo 120 gb ora ho prenotato la 150 gb.
Su mmw è uscito un articolo in cui si dice che, sto giro, questo upgrade è possibile solo se hai un'offerta inferiore a 7.99

Ti è andata bene? O è davvero così? 😐


 
versione E-TACS
Messaggi
1,624
Reazioni
521
Punteggio
113
D'altronde dovranno "obbligare" il grosso del parco clienti (quelli con le offerte 5.99 6.99) a salire di spesa.
All'inizio avevi una rete virtuale, adesso non più, radianti, pali, hardware, manodopera, affitti, bollette crescono e vanno pagati
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
D'altronde dovranno "obbligare" il grosso del parco clienti (quelli con le offerte 5.99 6.99) a salire di spesa.
E per carità, ci sta. Ma tizio che una settimana fa ha fatto la 120 di certo non sarà contento di non poter fare l'upgrade, come da sempre hanno concesso

Con il volte posso anche accettare la scelta di marketing, fatti loro, ma sto giro è davvero incomprensibile. O meglio, non da loro!
 
versione E-TACS
Messaggi
1,624
Reazioni
521
Punteggio
113
E per carità, ci sta. Ma tizio che una settimana fa ha fatto la 120 di certo non sarà contento di non poter fare l'upgrade, come da sempre hanno concesso

Con il volte posso anche accettare la scelta di marketing, fatti loro, ma sto giro è davvero incomprensibile. O meglio, non da loro!
marketing. Ci sta, come quando oggi uno smartphone costa X e domani te lo danno a X - 20%.
E' la vita, oggi lo metti domani lo prendi
 
Utente
Messaggi
562
Reazioni
91
Punteggio
28
Il volte basta aspettare nel 2025 con lo spegnimenti del 3G windtre saranno obbligati a darlo a tutti… a meno che non saranno rimasti in pochi con tariffe inferiori a 9,99€ ma vedo difficile che accada..
 
versione E-TACS
Messaggi
1,624
Reazioni
521
Punteggio
113
Il volte basta aspettare nel 2025 con lo spegnimenti del 3G windtre saranno obbligati a darlo a tutti… a meno che non saranno rimasti in pochi con tariffe inferiori a 9,99€ ma vedo difficile che accada..
obbligo insomma, se il numero di clienti NON-VoLTE sarà basso, andranno in GSM e amen. Poi mi auguro che accadrà quello che tu dici
 
Utente
Messaggi
562
Reazioni
91
Punteggio
28
obbligo insomma, se il numero di clienti NON-VoLTE sarà basso, andranno in GSM e amen. Poi mi auguro che accadrà quello che tu dici

Obbligati nel senso che ormai quelli che volevano passare al 5G l’hanno già fatto, a fine 2025 credo la situazione sarà pressoché invariata… solo nel mio piccolo tanti sento che dicono che assolutamente vanno bene così con quella da 5,99 o 6,99 e non aumentano per nessun motivo..
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
solo nel mio piccolo tanti sento che dicono che assolutamente vanno bene così con quella da 5,99 o 6,99 e non aumentano per nessun motivo..
E mi aggiungo alla lista. Numero secondario, 150 giga sono anche troppi. In qualunque caso ricarico mensilmente, e 7.99 mi stanno ancora bene, per ora. Pagare 2 o più euro in più, specialmente per avere altri giga che non mi servono, per principio non lo farò mai

Alla fine della fiera io sto bene, tanti altri idem, e la brutta figura la fanno loro 😆
 
Registrato
Messaggi
91
Reazioni
16
Punteggio
8
Su mmw è uscito un articolo in cui si dice che, sto giro, questo upgrade è possibile solo se hai un'offerta inferiore a 7.99

Ti è andata bene? O è davvero così? 😐


Si e così mi sono arrivati gli sms e email di conferma, ovviamente l'offerta verrà cambiata al giorno del rinnovo.
 
Registrato
Messaggi
91
Reazioni
16
Punteggio
8
D'altronde dovranno "obbligare" il grosso del parco clienti (quelli con le offerte 5.99 6.99) a salire di spesa.
All'inizio avevi una rete virtuale, adesso non più, radianti, pali, hardware, manodopera, affitti, bollette crescono e vanno pagati
Esatto fanno bene iliad deve migliorare fanno bene a spingere a far cabiare la la gente senza rimodulazioni.
 
Registrato
Messaggi
91
Reazioni
16
Punteggio
8
Il volte basta aspettare nel 2025 con lo spegnimenti del 3G windtre saranno obbligati a darlo a tutti… a meno che non saranno rimasti in pochi con tariffe inferiori a 9,99€ ma vedo difficile che accada..
Si ma per me già da gennaio inizieranno ad attivarlo non credo che aspettano dicembre del 2025.
 
Utente
Messaggi
562
Reazioni
91
Punteggio
28
Si ma per me già da gennaio inizieranno ad attivarlo non credo che aspettano dicembre del 2025.

Secondo me invece aspettano il più possibile per farlo tipo novembre dicembre , se no come convinci la gente a pagare di più?
Vuoi il volte e esim a costo zero ? Passa a quella da 9,99€ anche se secondo me tanti rimangono così perché manco sanno cosa sia il volte e esim..
 
Registrato
Messaggi
91
Reazioni
16
Punteggio
8
Secondo me invece aspettano il più possibile per farlo tipo novembre dicembre , se no come convinci la gente a pagare di più?
Vuoi il volte e esim a costo zero ? Passa a quella da 9,99€ anche se secondo me tanti rimangono così perché manco sanno cosa sia il volte e esim..
Secondo me sì può darsi pure come dici tu, io sinceramente potrei stare anche bene così almeno per qualche anno poi si vedrà.
 
Registrato
Messaggi
91
Reazioni
16
Punteggio
8
A me servo e come non ho internet a casa via cavo quindi fa comodo E mi aggiungo alla lista. Numero secondario, 150 giga sono anche troppi. In qualunque caso ricarico mensilmente, e 7.99 mi stanno ancora bene, per ora. Pagare 2 o più euro in più, specialmente per avere altri giga che non mi servono, per principio non lo farò mai

Alla fine della fiera io sto bene, tanti altri idem, e la brutta figura la fanno loro 😆
A me serve e come io non ho internet a casa ftth ecc io uso più la rete mobile perché costa meno avrò i mie motivi quindi ben venga un cambio offerta con più gb.
 
Top