180 giga al mese offerta mobile - iliad
Scopri l'offerta di telefonia mobile Giga 180: a soli 9,99€ al mese hai 180Go in 5G, Minuti e SMS illimitati e 11Go dedicati in Europa. Attivala su iliad.it
Ultima modifica:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dai, se non altro non hanno ancora iniziato a rompere via cc o sms![]()
Oddio... A me per ora niente, speriamo bene. Che palle, pure loro adessoSisi , bombardano anche via sms
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Oddio... A me per ora niente, speriamo bene. Che palle, pure loro adesso
Iniziassero anche a chiedersi perché uno, dopo 13 mesi, va via...E' possibile che hanno un rallentamento sulle acquisizioni di nuovi clienti e contemporaneamente numeri importanti in uscita e si muovono di conseguenza
Posso chiederti cosa non ti soddisfava?Iniziassero anche a chiedersi perché uno, dopo 13 mesi, va via...
Mai avuto problemi di perdita di chiamate, sopportavo anche i continui rimpalli di rete tra wind e proprietaria. Sopportavo anche il fatto che ciò comportava, spesso, surriscaldamenti di batteria (d'estate la cosa è ovviamente più marcata). Ma da fine agosto 2021 hanno iniziato a fare shaping pesante, sia nei giorni "normali" (meno, mi è capitato solo in 3 pomeriggi), sia nei giorni delle partite (cosa molto più marcata, specie nei weekend con la serie A). Ci sarei rimasto a vita con la 150 giga, amen...Posso chiederti cosa non ti soddisfava?
Con info errate, per giunta, visto che l'offerta non comprende il 5G.Boh, tanto per fare articoli...:
![]()
Iliad, questo servizio sarà eliminato ma arrivano le reti 5G in estate
Iliad rilancia la sua proposta commerciale in estate con la proposta di una nuova tariffa low cost per tutti i suoi abbonati. Il gestore francese ha messo in campo per i suoi clienti la tariffa Flash 100. Quest’iniziativa rappresenta un’occasione unica per chi vuole risparmiare sul fronte della...www.google.com
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk