Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
È un evento epocaleDa oggi è possibile passare da già clienti alla giga 120. Però non ho capito se si pagherebbero di nuovo i 9.99 o no (il rinnovo della 100 l'ho avuto ieri )
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È un evento epocaleDa oggi è possibile passare da già clienti alla giga 120. Però non ho capito se si pagherebbero di nuovo i 9.99 o no (il rinnovo della 100 l'ho avuto ieri )
A quanto ho capito poi la 120 sarà effettiva con il successivo rinnovoÈ un evento epocale
Ah, sarebbe il meccanismo che applicano in Francia, dove puoi passare fra la 2€ e la 19.99€ (0/15.99 con fisso) a decorrere dal rinnovo successivo alla richiesta.A quanto ho capito poi la 120 sarà effettiva con il successivo rinnovo
Eh, ovvio... Ma alla fine se mantengono davvero le promesse sui vari "per davvero", qualcosa gliela possiamo anche perdonare. Piuttosto, a proposito, ma questa 120 non aveva delle condizioni leggermente diverse rispetto alla 100 e alle vecchie proprio a riguardo del "per davveeo"? Se non ricordo male quando uscì ci fu appunto qualche dubbioAh, sarebbe il meccanismo che applicano in Francia, dove puoi passare fra la 2€ e la 19.99€ (0/15.99 con fisso) a decorrere dal rinnovo successivo alla richiesta.
Ma infatti era assurdo, avevano già la funzionalità nei sistemi, semplicemente non hanno voluto implementarla fino ad ora, dai.
L'ammazzacaffèOttimo. Finalmente , brava Iliad !
Quando ci vuole ci vuole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Il cambio viene preso in considerazione subito, ma sarà effettivo al prossimo rinnovo. In qualunque caso è gratuito, può farlo anche subitoMolto bene bravi finalmente!!
Una mia collega vorrebbe passare da giga 30 a giga 120 ma si è rinnovata ieri.. gli ho detto di farlo verso il 26/27… qualcuno ha esperienza se il cambio viene fatto entro poche ore oppure al giorno del tuo rinnovo?
Secondo me, hanno semplicemente atteso di avere un certo numero di bts proprietarie accese prima di offrire il cambio piano.
Inviato seduto al bar
A me è ricomparsa!Spero però che compaia dinuovo in area clienti la data di rinnovo offerta perché attualmente non la vedo più…