@Ale24G Su questo posso darti ragione, visto anche come hanno nascosto le altre due offerte rispetto all’ultima.. però bisogna anche guardare il resto, anche io facendo speedtest su rete proprietaria non sempre ho dei risultati soddisfacenti, poi provo a navigare e usare youtube e la differenza tra andare a 30 mega o andare a 100 non la si nota.. ovvio che, come tutte le cose ci saranno luoghi dove prenderá meglio e altri dove prenderà peggio ma sinceramente non mi posso lamentare dato i 100 cambi operatori fatti in passato a causa delle loro furbate (28 giorni, ti ho chiamato a pagamento, ricariche con commissioni in tabaccheria in cambio di minuti illimitati, numero per sapere il credito a pagamento, se finivo i soldi e dimenticavo di ricaricare si prendevano 2 euro, oltre i vari aumenti di 2 euro ogni 6 mesi che facevano lievitare la tariffa fino a quando non decidevi di andartene con i vari costi di nuova sim e attivazione per poi magari tornare perché il vecchio gestore non era soddisfacente oppure faceva gli stessi “impicci”) io giá sapere che la mia tariffa non cambierà mi fa star tranquillo.. poi sappiamo tutti che, nel momento in cui il 4G verrá dismesso saranno costretti a passare anche le vecchie offerte in 5G con i vantaggi del caso e quando la tecnologia sarà meno acerba.
Scusatemi il pippone ahaha