eXtasy ha detto:
Ma non leggere...Ma che mi frega... tanto i risultati di iliad li avevamo previsti. Rete di merda e marea di debiti. E così è stato. Siamo Nostradamus? È un operatore virtuale iliad. La sua rete? Si commenta da sola.
Ps ho anche postato una guida per risolvere il problema aiutando io iliad...pensamo te... potevo anche evitare non credi? Il 177 è impossibile da contattare...
Cmq ho goduto e tanto anche
La rete è nella norma ora, marea di debiti? Il Gruppo Iliad tiene 5 compagnie telefoniche (Iliad italia, Salt, Free Mobile,Monaco Telecom ed Eir) è ha 2 miliardi di debiti, contro i 30 miliardi di Tim, e 7 della sola Wind Tre spa (quindi non parliamo di 5 compagnie ma di 1 sola).
Godi davvero con poco comunque. Sei proprio un frustato ridicolo.
ilblago81 ha detto:
Ognuno ha le sue opinioni. Io condivido al 100% il pensiero di extasy seppur spesso non condivida i suoi modi "burberi".
Quei "miglioramenti" di cui parli..dovevano essere realtà dal primo giorno. Ed invece abbiamo un gestore virtuale in 2g/3g e con neanche 1000 siti on air dopo 1 anno. wau!
Ci possono stare le opinioni negative quando giustificate e argomentate da fatti. L'utente in questione interviene solo quando c'è da commentare un problema, certe volte neanche si degna di leggere i risvolti precedenti, poi sparisce quando ci sono aspetti positivi dimostrati sul campo.
I Modi burberi comunque fanno fare una bella figura di m al tuo Forum. Ma voglio dire, contento tu, contenti tutti.
Alla fine , io guardo i fatti. La rete funziona bene ora e se iliad è un virtuale sul 2G-3G poco mi interessa perchè comunque le chiamate le faccio e le ricevo, non ha i limiti del Roaming come i virtuali, quindi un bellissimo stica**i e vado avanti.
Più che Nostradamus Exta sei un Don Chisciotte, fai la guerra contro i mulini al vento , ti copri di ridicolo e le prendi pure, perchè a vincere è sempre Iliad che si intasca i soldi della tua promo.