Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Paolonew2 ha detto:Parla per te. A me nessun problema.
eXtasy ha detto:Nessuna. Senza il ran sharing sarebbero falliti. Non dimentichiamo che tra un po fanno due anni e....neanche un secondo di chiamate è passato sulla loro rete.
Occhio che ora interviene Alex con la sua tesi di laurea...
eXtasy ha detto:Siamo a 2 giorni di isolamento
https://www.mobileworld.it/2019/10/16/iliad-down-problemi-chiamate-16-ottobre-2019-238004/
Che merda.
Parte subito la segreteria... Nessun sms del ti ho cercato.. E via
eXtasy ha detto:Siamo a 2 giorni di isolamento
https://www.mobileworld.it/2019/10/16/iliad-down-problemi-chiamate-16-ottobre-2019-238004/
Che merda.
Parte subito la segreteria... Nessun sms del ti ho cercato.. E via
Yoshito93 ha detto:Ma che ragionamento è? Senza il Ran Sharing iliad non sarebbe mai entrata nel mercato, Wind sarebbe fallita e 3 Ita, avrebbe ancora quel numero ridicolo di Bts. Cioè ragazzi, ma il ran sharing è un servizio che Iliad paga, non vedo dove sia il problema. L'importante è che garantisce il servizio ai propri clienti.
Comunque anche io non ho avuto alcun disservizio. Ho letto che è un problema del nord italia e del centro.
Paolonew2 ha detto:
ilblago81 ha detto:sara', ma un operatore di telefonia mobile, che dopo 2 anni, non ha una rete voce .......non so......ma a me fa solamente ridere.
.
Paolonew2 ha detto:Lo sappiamo che ha poco spettro e se dedica tutto al 4g lasciando la voce su roaming wind3 fa bene (in attesa del 5g).
È una soluzione costosa per iliad che io auspico, e se non ricordo male è auspicata anche da Voi in questo forum. Questo tuo commento mi meraviglia un po'.
Poynting76 ha detto:chissà perché i disservizi con Iliad li manifestano sempre gli stessi fanboy di Wind...
Certo come no...cellnetx ha detto:Sembra che il problema sia imputabile ad un disservizio della rete Wind 3.
Poynting76 ha detto:Io ormai su questo forum non mi meraviglio più di niente, anche perché ormai le maschere sono cadute, però chissà perché i disservizi con Iliad li manifestano sempre gli stessi fanboy di Wind...