eXtasy ha detto:Mai avuto così tanti problemi con un gestore di telefonia.
Chiamate che si interrompono di colpo o meglio nessuno dei due sente più nulla.... telefono che non si registra sulla rete.... Spesso vanno i dati ma non va la voce e si risulta irraggiungibile E non arriva sms del ti ho cercato.... 7 anni perché parta una chiamata.... oppure gli altri ti chiamano fa uno squillo e basta Poi cade la linea. Datemi del falso dite quello che volete ma per me attualmente è un cesso immane. E non ho toccato la parte dati è questo il bello
Vabbè, ci mancava appunto il commento negativo giusto per riequilibrare le cose. Per una cosa buona che fa Iliad bisogna subito riconfermare 10 cose sbagliate.
Comunque 7 anni che parte una chiamata succede solo su rete ran e solo sulla vecchia rete non su quella Wind3 swappata. Attualmente sono coperto al 100% dalla rete proprietaria e il passaggio da 4G iliad a 3G Wind3 avviene in meno di un secondo e la chiamata parte subito.
Per le chiamate che cadono, l'ho già detto a Luigi Russo portandogli fatti e non chiacchiere, è un problema della vecchia rete Wind3, infatti sulla rete nuova non succede veramente mai (ti ricordo inoltre che il segnale 2g e 3g è di Wind3 non di Iliad). Ho fatto più volte chiamate dalla durata di 2-3 ore e mai un problema comunque (infatti le antenne Wind3 sono tutte swappate e sistemate da me).
IlGale ha detto:Fast.net che risultati ti da?
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Fast non ha subito alcun cambiamento. La velocità è sempre intorno ai 7-8 mega con ping a 50.