Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:Questo mi giunge nuovo... in anni di utilizzo in gprs, non mi sembra di aver mai riscontrato questo problema... ma è un problema che hai sulla nuova versione?
Piace anche a me..anche le nuove cose grafiche...molto miogliorato..se ripenso a quando iniziai ad usarlo tantissimi anni fa...Winston Smith ha detto:Non so, quello non ho provato...
Però non c'è nessuno in giro che lamenta questi problemi, almeno per forum. Ho riprovato anche oggi, a mio parere non è che il link non sia cliaccabile... è cliccabile, e il browser inizia a scaricare la nuova pagina con un ritardo simile a quello di latenza. Almeno a me non succede che sia necessario attendere che abbia completato il caricamento.
In definitiva il giudizio è positivo... anche l'estetica è migliorata molto, finalmente il client mail ha il supporto per HTML (non che lo usi nelle mie mail, ma se capita di ricevere una mail HTML prima era impossibile vederla), e le tab espandibili a piacere sono carine... inoltre è ora possibile inserire fino a 25 siti nel menù ad accesso rapido (prima solo 9)... problemi di visualizzazione o fruibilità ce n'è sempre su due o tre siti... quindi boh, credo andrò avanti ad usare questo ancora per molto...