Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
infattti!
è deselezionata di default!non funge, è proprio un BUG della versione Turbo

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
invece qualcuno ha delle impostazioni da suggerire per quanto riguarda la cache?
mi sembra che ricarichi le stesse immagini e questo non ha senso...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Tecnologo3000 ha detto:
Lascia...qua son tutti firefoxxisti..non possono comprendere il valore superiore di Opera Browser...

80express...quei problemi di login io in 7 anni che uso Opera non gli ho mai avuti..
ed opera lo uso dalla 7.50 quando ancora c'era il banner pubblicitario per intenderci..

secondo me hai problemi tu nel settaggio.

ad ogni modo,ti arrendi in fretta..dovresti provare a capire il problema!!;)

Ah, ma noi qui parliamo di Opera turbo eh, non Opera.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ci tengo a precisare che la perdita del login non si ha nel 100% dei casi, ma qualche volta, per qualche particolare congiunzione astrale, il login si mantiene anche dopo il riavvio del pc.

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
dall'altra parrocchia,ho desunto che sembra essere legato all'acceleratore del browser!
se si tenta di usare opera turbo senza il turbo,credo che vengano mantenute le credenziali...invece se si entra col turbo le credenziali ad cazzum vengono perse e si deve riconnettere facendo login!
ma nn ci metterei la mano sul fuoco!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io non riesco a loggarmi con nessun sito, mi dice di abilitare i cookies, ma sono abilitati!!!

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
si capita anche questo!

prova disattivando momentaneamente la funzione turbo..dovrebbe loggarsi!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
AgesandroS ha detto:
si capita anche questo!

prova disattivando momentaneamente la funzione turbo..dovrebbe loggarsi!

Così funziona, quasi quasi rimetterei la versione precedente. Con quella mi sembra non dovrebbero esserci questi problemi.

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
installato da 5 min.
mi sa che hanno risolto numerosi bug,ma di certo non quello della perdita del login..che purtroppo persiste!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Io ribadisco che anche questa versione è una chiavica, fa proprio schifo. Non si contano più i siti che non si aprono, che si aprono male e su cui non è proprio possibile loggarsi (oltre al problema della perdita del login).

:(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
E' uscita la beta3, scaricatela che è una svolta!

NON perde più il login, anche se rimane il problema (molto grave) che i link di una pagina non sono cliccabili finché questa non viene interamente caricata.

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
tu fai click su stop...e poi click sul link...purtroppo è cosi' che ci si dee comportare....