Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hai il contatto per farlo? mi interessaIPHONE7PLUS ha detto:Pensala come vuoi,anzi la 10gb a 7€ la possono attivare da tutti gli operatori
Sandro ha detto:hai il contatto per farlo? mi interessa
padulese ha detto:Che cosa si deve disattivare appena fatto MNP con sim attiva per non pagare cose inutili?
mrk2005 ha detto:Attivi il blocco internet da PC e Tablet per il tethering, poi guardi tra le promo attive e disattivi praticamente tutto ciò che non ti serve/è a pagamento, vado a memoria ma ci dovrebbero essere i vari Chiamami, Recall, VF exclusive, rete sicura, ecc ecc. Li vedi comunque, sono lì attivi.
camaran ha detto:Oggi sono andato in un centro commerciale e mi hanno attivato la special 7GB il numero passerà il 23.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
camaran ha detto:25 pagati, di cui 15 per attivazione offerta e 9 di credito
camaran ha detto:25 pagati, di cui 15 per attivazione offerta e 9 di credito
PREG GPRS ha detto:Ma solo io sono riuscito a farmi fare 15€ in tutto con 14 di credito? Mi reputo fortunato allora 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
padulese ha detto:Dove?