Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Offerte Passa a Vodafone da Wind,Tre e virtuali...

Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
Nessuna delle attuali promo - come es special 7gb - con mnp si può attivare indistintamente da tutti gli operatori, ma chiaro che pur di fare attivazioni cambiano operatore di provenienza per poi correggerla. Comunque chiuso..
 
Utente
Messaggi
2,216
Reazioni
135
Punteggio
63
Che cosa si deve disattivare appena fatto MNP con sim attiva per non pagare cose inutili?
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
padulese ha detto:
Che cosa si deve disattivare appena fatto MNP con sim attiva per non pagare cose inutili?

Attivi il blocco internet da PC e Tablet per il tethering, poi guardi tra le promo attive e disattivi praticamente tutto ciò che non ti serve/è a pagamento, vado a memoria ma ci dovrebbero essere i vari Chiamami, Recall, VF exclusive, rete sicura, ecc ecc. Li vedi comunque, sono lì attivi.
 
Utente
Messaggi
2,216
Reazioni
135
Punteggio
63
mrk2005 ha detto:
Attivi il blocco internet da PC e Tablet per il tethering, poi guardi tra le promo attive e disattivi praticamente tutto ciò che non ti serve/è a pagamento, vado a memoria ma ci dovrebbero essere i vari Chiamami, Recall, VF exclusive, rete sicura, ecc ecc. Li vedi comunque, sono lì attivi.

Ok grazie ☺
 
Utente
Messaggi
935
Reazioni
97
Punteggio
28
Oggi sono andato in un centro commerciale e mi hanno attivato la special 7GB il numero passerà il 23.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,216
Reazioni
135
Punteggio
63
camaran ha detto:
Oggi sono andato in un centro commerciale e mi hanno attivato la special 7GB il numero passerà il 23.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spesa totale?
 
G

giovax

Guest
camaran ha detto:
25 pagati, di cui 15 per attivazione offerta e 9 di credito

come 15 di attivazione offerta? vuoi dire 5 euro di costo di attivazione e 10 euro per le prime 4 settimane di canone
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma solo io sono riuscito a farmi fare 15€ in tutto con 14 di credito? Mi reputo fortunato allora 😄


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,216
Reazioni
135
Punteggio
63
PREG GPRS ha detto:
Ma solo io sono riuscito a farmi fare 15€ in tutto con 14 di credito? Mi reputo fortunato allora 


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dove?
 
Utente
Messaggi
2,216
Reazioni
135
Punteggio
63
Fatta MNP in un centro Vodafone,avevano ancora un gettone per chi proviene da Tre.Ho fatto la Special 7gb a 10 euro...
 
Top