Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Offerte Passa a Vodafone da Wind,Tre e virtuali...

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
mrk2005 ha detto:
Penso tu abbia la giga in&out a 10€, giusto? Mio papà ha una sim così e nelle offerte da attivare c'è questa da 30€, che ti dà 30GB + 30 di notte. Magari potresti disattivare la in&out e attivare questa (chiedi conferma al servizio clienti se si può).. Ma la in&out a me la fa disattivare, quindi magari sì.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No..ho questa che carico solo quando mi serve...
6864d059eff25be2269dabb525e2430f.jpg


E tra le offerte non compare mai nulla.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Oggi nelle "offerte per te" era proposta a 25 euro, non ci ho pensato due volte e l'ho attivata!
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Oggi nelle "offerte per te" era proposta a 25 euro, non ci ho pensato due volte e l'ho attivata!

Beh decisamente 25€ ci sta già di più.. contando che con 25€ (scontati con la carta, se no sono ben 35€) ti danno "appena" 8 GB (però hai min e SMS illimitati, anche se 1000 comunque non sono pochissimi..) ;) poi con 20 GB a voglia anche se finisci i minuti quante WhatsApp call fai 😌😂😂
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,458
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Oggi nelle "offerte per te" era proposta a 25 euro, non ci ho pensato due volte e l'ho attivata!

Cosa ti avevo detto? Basta aspettare che vodafone scende le pretese ;)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
Se qualcuno ha un contatto affidabile per passare da Wind a Vodafone quella con 1000 min 1000 sms e 7GB a 10€ mi potrebbe contattare in privato? Su mondomobileweb nei commenti degli articoli delle WinBack è pieno di persone che si offrono per il passaggio, ma non vorrei andare alla cieca e dare dati sensibili a caso. Grazie!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,216
Reazioni
135
Punteggio
63
mrk2005 ha detto:
Quelli online fanno la fila per arrivare ai Wind e 3... Nei negozi puoi provare (secondo me meglio nei centri commerciali piuttosto che centri vodafone).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ok grazie del consiglio...
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Se qualcuno ha un contatto affidabile per passare da Wind a Vodafone quella con 1000 min 1000 sms e 7GB a 10€ mi potrebbe contattare in privato? Su mondomobileweb nei commenti degli articoli delle WinBack è pieno di persone che si offrono per il passaggio, ma non vorrei andare alla cieca e dare dati sensibili a caso. Grazie!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Proprio su mondomobile web ho visto che tutte le persone che si sono affidate ad una certa Amalia dicono che sia andato tutto come doveva andare, tutti lo scrivono brava di qui brava di la per cui il mi fiderei di lei ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Proprio su mondomobile web ho visto che tutte le persone che si sono affidate ad una certa Amalia dicono che sia andato tutto come doveva andare, tutti lo scrivono brava di qui brava di la per cui il mi fiderei di lei ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì ho letto, è solo che ovviamente penso sempre male e potrebbero anche essere dei Fake... se qualcuno di voi avesse avuto esperienze dirette con questa Amalia, di voi mi fido :D
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
abosonetto ha detto:
Sì ho letto, è solo che ovviamente penso sempre male e potrebbero anche essere dei Fake... se qualcuno di voi avesse avuto esperienze dirette con questa Amalia, di voi mi fido :D

Ciao,io ho avuto esperienze molto positive,aiutavo a smaltire i numeri e trascrivere tutti i dati da mandare all'operatore,l'ho conosciuta 4 anni fá,oltre a lei ci sono altre 3 persone sempre per Vodafone che sono ottime,lei é consigliata,se invece vuoi attivare un offerta "non attivabile" scrivimi in privato e ti spiego come funziona
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
IPHONE7PLUS ha detto:
Ciao,io ho avuto esperienze molto positive,aiutavo a smaltire i numeri e trascrivere tutti i dati da mandare all'operatore,l'ho conosciuta 4 anni fá,oltre a lei ci sono altre 3 persone sempre per Vodafone che sono ottime,lei é consigliata,se invece vuoi attivare un offerta "non attivabile" scrivimi in privato e ti spiego come funziona

Grazie lo stesso, alla fine l'ho fatta contattare da Tim grazie ad un utente del forum e le hanno attivato la Tim Ten Go con ben 15GB e minuti illimitati a 10€! Meglio di così! :)
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
abosonetto ha detto:
Grazie lo stesso, alla fine l'ho fatta contattare da Tim grazie ad un utente del forum e le hanno attivato la Tim Ten Go con ben 15GB e minuti illimitati a 10€! Meglio di così! :)

Se era wind poteva attivare la 10gb a 7€ della vodafone
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
La special 10gb a 7€ su ricontatto non c'è
Diversa è la campagna winback tramite sms
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
IPHONE7PLUS ha detto:
Se era wind poteva attivare la 10gb a 7€ della vodafone

10GB a 7€? Io avevo capito che fosse la 7GB a 10€ invece... sei sicuro? Anche su mondomobileweb la attivano per i Wind 7 GB a 10€..
Tra l'altro la 10 GB a 7€ è stata quasi una rarità, la offrivano solo tramite SMS se non ricordo male, e a pochissimi clienti è arrivata...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
IPHONE7PLUS ha detto:
Io so per certo che c'è ancora il mio "contatto" le riesce ad attivare

Ma la special 10gb a 7€ o la 7gb a 10€?
La prima non è possibile attivarla tramite ricontatto
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
IPHONE7PLUS ha detto:
Io dico la 1,e comunque si puó attivare

Come dici tu allora :wall:
Le promo attivabili su ricontatto sono Special 7gb a 7€ e Special 10gb a 10€

Stop
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
alkamar ha detto:
Come dici tu allora :wall:
Le promo attivabili su ricontatto sono Special 7gb a 7€ e Special 10gb a 10€

Stop

Pensala come vuoi,anzi la 10gb a 7€ la possono attivare da tutti gli operatori
 
Top