Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Offerte Passa a Vodafone da Wind,Tre e virtuali...

Utente
Messaggi
2,212
Reazioni
131
Punteggio
63
Qualche promo tipo Tim Ten Go esiste?Solo per winback o per nuovi clienti da su citati operatori?
 
G

giovax

Guest
padulese ha detto:
Qualche promo tipo Tim Ten Go esiste?Solo per winback o per nuovi clienti da su citati operatori?

esistono solo per passaggio da altri operatori
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Per virtuali ci sono le solite:
• Special 1 GB: 1000 min, 1000 sms, 1 GB in 4G = 5€/4sett
•Special 7 GB: 1000 min, 1000 sms, 7 GB in 4G = 7€/4sett
•Special 10 GB: 1000 min, 1000 sms, 10 GB = 10€/4sett
Per Wind e H3G per questo mese hanno fatto la Special 7GB a 10€/4sett però, idem per TIM, a 12€ però (oppure per TIM anche 1000 min e 4GB in 4G a 10€..)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,212
Reazioni
131
Punteggio
63
PREG GPRS ha detto:
Per virtuali ci sono le solite:
• Special 1 GB: 1000 min, 1000 sms, 1 GB in 4G = 5€/4sett
•Special 7 GB: 1000 min, 1000 sms, 7 GB in 4G = 7€/4sett
•Special 10 GB: 1000 min, 1000 sms, 10 GB = 10€/4sett
Per Wind e H3G per questo mese hanno fatto la Special 7GB a 10€/4sett però, idem per TIM, a 12€ però (oppure per TIM anche 1000 min e 4GB in 4G a 10€..)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi i Wind e Tre pagano 10 €/4sett per la Special 7GB,ok grazie...
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo poi sono offerte che non sempre te le fanno, se non hai nessun sms di winback o vai direttamente in un mediaworld e chiedono anche poco (a me 15€). In un centro Vodafone senza sms difficile che te la attivino, e nel caso ti chiedono cifre di 30€ i giu di lì...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
933
Reazioni
96
Punteggio
28
Ma per avere la special 7GB io che sono 3 cosa devo fare? non ho SMS perchè non sono mai stato vodafone, ho qualche possibilità di averla?
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
o vai in un negozio (sperando che abbia i codici e/o che te la voglia attivare), oppure devi cercare su internet qualcuno dei tanti che ti mettono in lista per essere richiamato da call center... oggi su telefonino.net c'è un tizio che scrive che è aperta verso tutti (anche tim) la special 7gb a 10€.
 
Utente
Messaggi
2,212
Reazioni
131
Punteggio
63
futurebrain ha detto:
o vai in un negozio (sperando che abbia i codici e/o che te la voglia attivare), oppure devi cercare su internet qualcuno dei tanti che ti mettono in lista per essere richiamato da call center... oggi su telefonino.net c'è un tizio che scrive che è aperta verso tutti (anche tim) la special 7gb a 10€.

Quindi si deve provare a vedere se la attivano a noi 3 e Wind,ok grazie...
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
padulese ha detto:
Quindi si deve provare a vedere se la attivano a noi 3 e Wind,ok grazie...
Quelli online fanno la fila per arrivare ai Wind e 3... Nei negozi puoi provare (secondo me meglio nei centri commerciali piuttosto che centri vodafone).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
Non è un offerta per passare a vodafone, ma un semplice cambio tariffa. Ora ho la digital da 15 euro per 2 giga.
Non sapevo dove postare.
Ancora devo capire se conviene come tariffa o no.
980dc5b613c05991f22a19b2e3304916.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Non è un offerta per passare a vodafone, ma un semplice cambio tariffa. Ora ho la digital da 15 euro per 2 giga.
Non sapevo dove postare.
Ancora devo capire se conviene come tariffa o no.
980dc5b613c05991f22a19b2e3304916.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Whatttt 😱😱😱😱 ma sono tantissimi 32€ 😱 a 20€ la farei SUBITO
Cavoli però 32€ ti paghi il canone mensile di una rete fissa....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
32€ sono decisamente troppi, ma lo sono anche i 15€/2gb della tua offerta attuale... poi sta a te vedere se effettivamente ti servono 20gb o meno, nel caso non ti servano ti conviene triangolare e rientrare con una delle tante offerte da 7/10gb che vengono proposte a meno della metà.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
PREG GPRS ha detto:
Whatttt 😱😱😱😱 ma sono tantissimi 32€ 😱 a 20€ la farei SUBITO
Cavoli però 32€ ti paghi il canone mensile di una rete fissa....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
futurebrain ha detto:
32€ sono decisamente troppi, ma lo sono anche i 15€/2gb della tua offerta attuale... poi sta a te vedere se effettivamente ti servono 20gb o meno, nel caso non ti servano ti conviene triangolare e rientrare con una delle tante offerte da 7/10gb che vengono proposte a meno della metà.
Ho preso la digital con nuovo numero solo per testare la rete vodafone.
Ma mi sto trovando veramente bene, benissimo. Attualmente ho anche il mobile wifi con 10 giga per 10 euro, che se attivo questa disarriverei.
Sono veramente indeciso. Ok 32 euro sono troppi, ma avere 20 giga tutti su una sim mi farebbe mooolto comodo.
Sono molto molto indeciso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
auspicabilmente cercheranno comunque di farti aumentare la spesa mensile, magari proponendoti in futuro meno GB a meno €. Farsi pagare l'equivalente del costo di una linea fissa, senza neanche offrire i minuti illimitati, ad esempio, è un lecito tentativo di accalappiare qualcuno bisogno di giga e poco accorto. Come ha scritto PREG, un prezzo invece più congruo potrebbero essere 20-24 €
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
Ho preso la digital con nuovo numero solo per testare la rete vodafone.
Ma mi sto trovando veramente bene, benissimo. Attualmente ho anche il mobile wifi con 10 giga per 10 euro, che se attivo questa disarriverei.
Sono veramente indeciso. Ok 32 euro sono troppi, ma avere 20 giga tutti su una sim mi farebbe mooolto comodo.
Sono molto molto indeciso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Se 10GB sul tuo principale ti bastano, puoi passare da virtuale al costo di 10€/4sett
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
alkamar ha detto:
Se 10GB sul tuo principale ti bastano, puoi passare da virtuale al costo di 10€/4sett

Il problema è che se devo triangolare per avere 10 giga, mi tengo la sim del router mobile ovvero 10 euro per 10 giga.
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
Questo è vero, ma se hai una sim virtuale la passi a Vodafone e poi porti il tuo principale non Vodafone sulla sim attiva promozionata..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
alkamar ha detto:
Questo è vero, ma se hai una sim virtuale la passi a Vodafone e poi porti il tuo principale non Vodafone sulla sim attiva promozionata..

No, ho solo 2 sim. La principale wind e la secondaria voda.
Potrei provare a portare wind in voda e voda in wind.
Anche se con wind ho a 10 euro 7 giga, minuti illimitati e 1000 sms e mi spiace perderla.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
Paolo è possibile che se aspetti un po' scende di prezzo. A me quando proposero la special 10GB partirono da 25 per scendere a 20 poi a 15, e infine ho accettato...
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
No, ho solo 2 sim. La principale wind e la secondaria voda.
Potrei provare a portare wind in voda e voda in wind.
Anche se con wind ho a 10 euro 7 giga, minuti illimitati e 1000 sms e mi spiace perderla.
Penso tu abbia la giga in&out a 10€, giusto? Mio papà ha una sim così e nelle offerte da attivare c'è questa da 30€, che ti dà 30GB + 30 di notte. Magari potresti disattivare la in&out e attivare questa (chiedi conferma al servizio clienti se si può).. Ma la in&out a me la fa disattivare, quindi magari sì.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Top