Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!padulese ha detto:Qualche promo tipo Tim Ten Go esiste?Solo per winback o per nuovi clienti da su citati operatori?
PREG GPRS ha detto:Per virtuali ci sono le solite:
• Special 1 GB: 1000 min, 1000 sms, 1 GB in 4G = 5€/4sett
•Special 7 GB: 1000 min, 1000 sms, 7 GB in 4G = 7€/4sett
•Special 10 GB: 1000 min, 1000 sms, 10 GB = 10€/4sett
Per Wind e H3G per questo mese hanno fatto la Special 7GB a 10€/4sett però, idem per TIM, a 12€ però (oppure per TIM anche 1000 min e 4GB in 4G a 10€..)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
futurebrain ha detto:o vai in un negozio (sperando che abbia i codici e/o che te la voglia attivare), oppure devi cercare su internet qualcuno dei tanti che ti mettono in lista per essere richiamato da call center... oggi su telefonino.net c'è un tizio che scrive che è aperta verso tutti (anche tim) la special 7gb a 10€.
Quelli online fanno la fila per arrivare ai Wind e 3... Nei negozi puoi provare (secondo me meglio nei centri commerciali piuttosto che centri vodafone).padulese ha detto:Quindi si deve provare a vedere se la attivano a noi 3 e Wind,ok grazie...
ilblago81 ha detto:Non è un offerta per passare a vodafone, ma un semplice cambio tariffa. Ora ho la digital da 15 euro per 2 giga.
Non sapevo dove postare.
Ancora devo capire se conviene come tariffa o no.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:Whatttt 😱😱😱😱 ma sono tantissimi 32€ 😱 a 20€ la farei SUBITO
Cavoli però 32€ ti paghi il canone mensile di una rete fissa....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho preso la digital con nuovo numero solo per testare la rete vodafone.futurebrain ha detto:32€ sono decisamente troppi, ma lo sono anche i 15€/2gb della tua offerta attuale... poi sta a te vedere se effettivamente ti servono 20gb o meno, nel caso non ti servano ti conviene triangolare e rientrare con una delle tante offerte da 7/10gb che vengono proposte a meno della metà.
ilblago81 ha detto:Ho preso la digital con nuovo numero solo per testare la rete vodafone.
Ma mi sto trovando veramente bene, benissimo. Attualmente ho anche il mobile wifi con 10 giga per 10 euro, che se attivo questa disarriverei.
Sono veramente indeciso. Ok 32 euro sono troppi, ma avere 20 giga tutti su una sim mi farebbe mooolto comodo.
Sono molto molto indeciso.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
alkamar ha detto:Se 10GB sul tuo principale ti bastano, puoi passare da virtuale al costo di 10€/4sett
alkamar ha detto:Questo è vero, ma se hai una sim virtuale la passi a Vodafone e poi porti il tuo principale non Vodafone sulla sim attiva promozionata..
Penso tu abbia la giga in&out a 10€, giusto? Mio papà ha una sim così e nelle offerte da attivare c'è questa da 30€, che ti dà 30GB + 30 di notte. Magari potresti disattivare la in&out e attivare questa (chiedi conferma al servizio clienti se si può).. Ma la in&out a me la fa disattivare, quindi magari sì.ilblago81 ha detto:No, ho solo 2 sim. La principale wind e la secondaria voda.
Potrei provare a portare wind in voda e voda in wind.
Anche se con wind ho a 10 euro 7 giga, minuti illimitati e 1000 sms e mi spiace perderla.