Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
se io ho già l'all inclusive big a 13 euro, come posso fare x averla a 10? posso pagare 19+10?
esatto, oppure passi alla all inclusive a 7 euro gratis e dopo ripassi alla all inclusive big a 10 euro sempre gratuitamente, cosi da 19 il costo si abbassa ai soli 7 dell'all inclusive base, chiaramente il passaggio lo devi fare in due giorni diversi!!
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
ex_nico ha detto:
di competitivo vodafone ha la qualita' della rete internet...molti clienti wind stanno scappando per l'estrema lentezza della navigazione.

sulla voce e sms il confronto e' facile farlo....inceve sulla componente internet non siamo abituati,diciamo che si va ancora a sensazioni

poi l'assurdo, un cliente vodafone, abbonato con la relax non puo' fare il tethering altrimenti paga extra!!! :)

ogni gestore ha i suoi punti forti.

non so da te ma qua da me in donwload vado a 9mbps e 0.6 in upload........non c'è vodafogne o tre che tenga......
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Che poi degli sms illimitati di vodafone ma a che servono, io comunico con quasi tutti con whatsapp...
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
eXtasy ha detto:

Il significato è che non ha senso che una persona dica che i fuoristrada non servono a nulla solo perché lui abita in città.

Non tutti usano applicazioni varie per comunicare, per loro saranno utili gli SMS di Vodafone, poi che siano illimitati è logico che ci sia dietro il fattore psicologico del marketing.
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
fabietto7 ha detto:
non so da te ma qua da me in donwload vado a 9mbps e 0.6 in upload........non c'è vodafogne o tre che tenga......


io sono ai confini con abruzzo/marche...qui da Aprile 2012 internet e' superlento wind, speedtest a 0,80 Mb...mi diceva un collega al centro di Pescara " avevamo una key dimostrativa in negozio,siamo stati costretti a toglierla perche' non si riusciva ad aprire la pagina di google!!!"
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi inserisco nella discussione per un parziale OT. La mia fidanzata ha attiva l'opzione noi wind sms (4000 sms al mese a 2 euro un tempo, adesso non so). Vorrei sapere se quest'opzione è compatibile con le opzioni attuali (super noi tutti e all inclusive) che comprendono oltre ai minuti anche gli sms.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Mi inserisco nella discussione per un parziale OT. La mia fidanzata ha attiva l'opzione noi wind sms (4000 sms al mese a 2 euro un tempo, adesso non so). Vorrei sapere se quest'opzione è compatibile con le opzioni attuali (super noi tutti e all inclusive) che comprendono oltre ai minuti anche gli sms.

Sicuramente con super noi tutti , NO , penso anche all inclusive.. Io ho Fatto la super noi tutti e la noi wind sms old mi è stata subito disattivata.... sorry
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Anderaz ha detto:
Il significato è che non ha senso che una persona dica che i fuoristrada non servono a nulla solo perché lui abita in città.

Non tutti usano applicazioni varie per comunicare, per loro saranno utili gli SMS di Vodafone, poi che siano illimitati è logico che ci sia dietro il fattore psicologico del marketing.

Anch'io sono d'accordo. Su questo e altri forum di telefonia ho visto come le esigenze siano davvero infinite ed estremamente variegate, quindi è impossibile calcolarle tutte e ritenere inutile un'offerta piuttosto che un'altra. Detto questo, il minicanvass è confermato? :)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Grandi offerte Wind! Niente a che vedere con le All In di 3. Ricordiamoci sempre le fastidiosissime soglie settimanali e ho letto anche sul sito 3 che il traffico internet non può essere usato per il tethering! Senza contate che se non sei sotto copertura 3 ti attacchi! Queste offerte sono una bomba!! Anche se i margini di guadagno saranno veramente risicati! Anyway io ormai difficilmente con Wind e iPhone 5 navigo a meno di 10Mbps e per ora la mia Promo AI Big nano sim a 9€ rimane imbattibile... Oltre al fatto che avendo presentato i miei amici per 1 anno non pago nulla :))
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
In questo caso ci saranno solamente i già clienti incazzati quando scopriranno i nuovi prezzi...

Certo che quando i prezzi cambiano così velocemente significa che un gestore non ha altra arma per attirare clienti se non appunto il prezzo. Non è una critica ma una constatazione.
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
mi chiarite una cosa...
allora io a settembre ho fatto mnp verso wind attivando AI smart (300minuti + illimitato verso un numero wind 34 euro a bimestre) abbonamento.
posso passare alla versione nuova AI Big ricaricabile (10 euro mese)?
mi sembra di si. ma con che costi?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi tutti coloro che sono passati a Wind ed hanno attivo lo sconto sulle opzioni per 5 anni, possono passare alle "All Inclusive" sia Big che Special senza nessun costo di attivazione con una semplice telefonata all'operatore del 155. Ho capito bene?
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
playx ha detto:
mi chiarite una cosa...
allora io a settembre ho fatto mnp verso wind attivando AI smart (300minuti + illimitato verso un numero wind 34 euro a bimestre) abbonamento.
posso passare alla versione nuova AI Big ricaricabile (10 euro mese)?
mi sembra di si. ma con che costi?

Mi associo anche io alla richiesta, inoltre vi chiedo se posso farlo direttamente in un centro wind o se devo per forza triangolare? Attendo notizie grazie.
 
Top