Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!esatto, oppure passi alla all inclusive a 7 euro gratis e dopo ripassi alla all inclusive big a 10 euro sempre gratuitamente, cosi da 19 il costo si abbassa ai soli 7 dell'all inclusive base, chiaramente il passaggio lo devi fare in due giorni diversi!!Punto Arancione 1979 ha detto:se io ho già l'all inclusive big a 13 euro, come posso fare x averla a 10? posso pagare 19+10?
ex_nico ha detto:di competitivo vodafone ha la qualita' della rete internet...molti clienti wind stanno scappando per l'estrema lentezza della navigazione.
sulla voce e sms il confronto e' facile farlo....inceve sulla componente internet non siamo abituati,diciamo che si va ancora a sensazioni
poi l'assurdo, un cliente vodafone, abbonato con la relax non puo' fare il tethering altrimenti paga extra!!!
ogni gestore ha i suoi punti forti.
eXtasy ha detto:Che poi degli sms illimitati di vodafone ma a che mi servono, io comunico con quasi tutti con whatsapp...
eXtasy ha detto:Significato?
fabietto7 ha detto:non so da te ma qua da me in donwload vado a 9mbps e 0.6 in upload........non c'è vodafogne o tre che tenga......
michelerossi ha detto:Mi inserisco nella discussione per un parziale OT. La mia fidanzata ha attiva l'opzione noi wind sms (4000 sms al mese a 2 euro un tempo, adesso non so). Vorrei sapere se quest'opzione è compatibile con le opzioni attuali (super noi tutti e all inclusive) che comprendono oltre ai minuti anche gli sms.
Anderaz ha detto:Il significato è che non ha senso che una persona dica che i fuoristrada non servono a nulla solo perché lui abita in città.
Non tutti usano applicazioni varie per comunicare, per loro saranno utili gli SMS di Vodafone, poi che siano illimitati è logico che ci sia dietro il fattore psicologico del marketing.
playx ha detto:mi chiarite una cosa...
allora io a settembre ho fatto mnp verso wind attivando AI smart (300minuti + illimitato verso un numero wind 34 euro a bimestre) abbonamento.
posso passare alla versione nuova AI Big ricaricabile (10 euro mese)?
mi sembra di si. ma con che costi?