Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!GiBy ha detto:vonberry chi ha super noi tutti e super noi tutti big basta passare gratuitamente ad all inclusive ed all inclusive big il gioco è fatto. per chi all inclusive di 8 o 9 euro può passare semplicemente all inclusive big. certo chi ha 13 euro al mese può passare quella di 7 euro, poi successivamente a 13 euro, questo però è da verificare.
io so che sono All Inclusive Special Edition, All Inclusive Big Special Edition... in pratica dovrebbero andare via dal 7 aprile 2013. in poche parole sono le promozioni pasquali. In estate in arrivo Summer Edition se continuano così
fabietto7 saranno ancora attivabili super noi tutti e super noi tutti big oppure per adesso saranno congelati per le nuove attivazioni?
grazie per chi ha anticipato la notizia.
No mi spiace.giovax ha detto:ovviamente con modifica retroattiva anche per i già clienti?
fabietto7 ha detto:ora ho l'ufficialità
All Inclusive a 7€ al mese. Stesso prezzo di una Super Noi Tutti in pratica INTERNET è GRATIS.
All Inclusive big a 10€ (dieci euro!!) al mese. Stesso prezzo di una Super Noi Tutti Big , anche in questo caso INTERNET è GRATIS.
Questa volta (visto il riposizionamento) non sarà applicato il repricing sui vecchi clienti.
GiBy ha detto:vonberry chi ha super noi tutti e super noi tutti big basta passare gratuitamente ad all inclusive ed all inclusive big il gioco è fatto. per chi all inclusive di 8 o 9 euro può passare semplicemente all inclusive big. certo chi ha 13 euro al mese può passare quella di 7 euro, poi successivamente a 13 euro, questo però è da verificare.
io so che sono All Inclusive Special Edition, All Inclusive Big Special Edition... in pratica dovrebbero andare via dal 7 aprile 2013. in poche parole sono le promozioni pasquali. In estate in arrivo Summer Edition se continuano così
fabietto7 saranno ancora attivabili super noi tutti e super noi tutti big oppure per adesso saranno congelati per le nuove attivazioni?
grazie per chi ha anticipato la notizia.
qam ha detto:Francamente troverei un po' stupido se non facessero l'upgrade per i già clienti. Wind si era distinta per aver trovato il modo di non far fare triangolazioni o acrobazie strane,
comunque vediamo cosa faranno.....
albe75 ha detto:Io che sono cliente wind e non ho nessuna all inclusive attiva, posso attivare all inclusive con i nuovi prezzi?
Sleeping ha detto:Oltre a queste novità (ottime, nonostante il mancato adeguamento dei già clienti e il mancato abbassamento delle noi/super noi che secondo me andrebbe fatto per chi non è interessato ad avere internet sul cellulare, anche solo un paio di euro in meno), non ci saranno altre novità, come una AI da 1000 minuti o una noi tutti sms?
fabietto7 ha detto:se hai gia una offerta qualsiasi attiva in promo, il cambio lo puoi fare e gratuitamente, se non hai nulla di attivo paghi 19 euro di costo di attivazione
no no tranquillo, vale la promo 5 anni per tutti......albe75 ha detto:Si si i 19 li davo per scontati. Mi chiedevo solo se i nuovi prezzi (di questo ultimo canvass del 25) valgono solo per chi fa mnp o per chiunque attiva la 5 anni per tutti.