Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Se così fosse sarebbe il Terzo cambio di prezzo in 4 mesi, i clienti cominceranno a pensare che Wind è impazzita
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
ora ho l'ufficialità

All Inclusive a 7€ al mese. Stesso prezzo di una Super Noi Tutti in pratica INTERNET è GRATIS.

All Inclusive big a 10€ (dieci euro!!) al mese. Stesso prezzo di una Super Noi Tutti Big , anche in questo caso INTERNET è GRATIS.

Questa volta (visto il riposizionamento) non sarà applicato il repricing sui vecchi clienti.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
E quindi che senso avrebbe farsi le super noi tutti?!! E poi i vecchi clienti potrebbero arrabbiarsi... Non basta fare il cambio gratis per attivare la nuova versione??
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
E soprattutto perché solo stavolta i prezzi non vengono abbassati a tutti? Con le noi tutti king una settimana fa l'hanno fatto..
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
vonberry chi ha super noi tutti e super noi tutti big basta passare gratuitamente ad all inclusive ed all inclusive big il gioco è fatto. per chi all inclusive di 8 o 9 euro può passare semplicemente all inclusive big. certo chi ha 13 euro al mese può passare quella di 7 euro, poi successivamente a 13 euro, questo però è da verificare.

io so che sono All Inclusive Special Edition, All Inclusive Big Special Edition... in pratica dovrebbero andare via dal 7 aprile 2013. in poche parole sono le promozioni pasquali. In estate in arrivo Summer Edition se continuano così ;)

fabietto7 saranno ancora attivabili super noi tutti e super noi tutti big oppure per adesso saranno congelati per le nuove attivazioni?

grazie per chi ha anticipato la notizia.
 

qam

Windisti
Messaggi
380
Reazioni
3
Punteggio
18
Francamente troverei un po' stupido se non facessero l'upgrade per i già clienti. Wind si era distinta per aver trovato il modo di non far fare triangolazioni o acrobazie strane,
comunque vediamo cosa faranno.....

GiBy ha detto:
vonberry chi ha super noi tutti e super noi tutti big basta passare gratuitamente ad all inclusive ed all inclusive big il gioco è fatto. per chi all inclusive di 8 o 9 euro può passare semplicemente all inclusive big. certo chi ha 13 euro al mese può passare quella di 7 euro, poi successivamente a 13 euro, questo però è da verificare.

io so che sono All Inclusive Special Edition, All Inclusive Big Special Edition... in pratica dovrebbero andare via dal 7 aprile 2013. in poche parole sono le promozioni pasquali. In estate in arrivo Summer Edition se continuano così ;)

fabietto7 saranno ancora attivabili super noi tutti e super noi tutti big oppure per adesso saranno congelati per le nuove attivazioni?

grazie per chi ha anticipato la notizia.
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
fabietto7 ha detto:
ora ho l'ufficialità

All Inclusive a 7€ al mese. Stesso prezzo di una Super Noi Tutti in pratica INTERNET è GRATIS.

All Inclusive big a 10€ (dieci euro!!) al mese. Stesso prezzo di una Super Noi Tutti Big , anche in questo caso INTERNET è GRATIS.

Questa volta (visto il riposizionamento) non sarà applicato il repricing sui vecchi clienti.

Oltre a queste novità (ottime, nonostante il mancato adeguamento dei già clienti e il mancato abbassamento delle noi/super noi che secondo me andrebbe fatto per chi non è interessato ad avere internet sul cellulare, anche solo un paio di euro in meno), non ci saranno altre novità, come una AI da 1000 minuti o una noi tutti sms? :)
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
GiBy ha detto:
vonberry chi ha super noi tutti e super noi tutti big basta passare gratuitamente ad all inclusive ed all inclusive big il gioco è fatto. per chi all inclusive di 8 o 9 euro può passare semplicemente all inclusive big. certo chi ha 13 euro al mese può passare quella di 7 euro, poi successivamente a 13 euro, questo però è da verificare.

io so che sono All Inclusive Special Edition, All Inclusive Big Special Edition... in pratica dovrebbero andare via dal 7 aprile 2013. in poche parole sono le promozioni pasquali. In estate in arrivo Summer Edition se continuano così ;)

fabietto7 saranno ancora attivabili super noi tutti e super noi tutti big oppure per adesso saranno congelati per le nuove attivazioni?

grazie per chi ha anticipato la notizia.

si si saranno ancora attivabili ma ovviamente non ha più senso farle......
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Io che sono cliente wind e non ho nessuna all inclusive attiva, posso attivare all inclusive con i nuovi prezzi?
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
qam ha detto:
Francamente troverei un po' stupido se non facessero l'upgrade per i già clienti. Wind si era distinta per aver trovato il modo di non far fare triangolazioni o acrobazie strane,
comunque vediamo cosa faranno.....

puoi comunque fare un doppio cambio piano e in due mesi hai la promo a 10 euro
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
albe75 ha detto:
Io che sono cliente wind e non ho nessuna all inclusive attiva, posso attivare all inclusive con i nuovi prezzi?

se hai gia una offerta qualsiasi attiva in promo, il cambio lo puoi fare e gratuitamente, se non hai nulla di attivo paghi 19 euro di costo di attivazione
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Oltre a queste novità (ottime, nonostante il mancato adeguamento dei già clienti e il mancato abbassamento delle noi/super noi che secondo me andrebbe fatto per chi non è interessato ad avere internet sul cellulare, anche solo un paio di euro in meno), non ci saranno altre novità, come una AI da 1000 minuti o una noi tutti sms? :)

tutte le novità sono partite lunedì, queste nuove partono dal 25 ma sono delle special edition che implementano il canvass del 18/02
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
fabietto7 ha detto:
se hai gia una offerta qualsiasi attiva in promo, il cambio lo puoi fare e gratuitamente, se non hai nulla di attivo paghi 19 euro di costo di attivazione


Si si i 19 li davo per scontati. Mi chiedevo solo se i nuovi prezzi (di questo ultimo canvass del 25) valgono solo per chi fa mnp o per chiunque attiva la 5 anni per tutti.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
albe75 ha detto:
Si si i 19 li davo per scontati. Mi chiedevo solo se i nuovi prezzi (di questo ultimo canvass del 25) valgono solo per chi fa mnp o per chiunque attiva la 5 anni per tutti.
no no tranquillo, vale la promo 5 anni per tutti......
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
le all-in di tre ha fatto ha gia' creato il suoi effetti devastanti

certo che un po' di spina dorsale credevo l'avesse wind...se ad ogni battito di ciglia della concorrenza se la fa sotto...!!!

i prezzi non verranno abbassati per i gia' clienti wind perche' questa e' una mossa mirata a limitare il fiume di mnp verso tre/vodafone ( tim non la voglio proprio conoscere )

il 2013 sara' una guarra a colpi di ribassi...come dealer non la vedo affatto bene
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Perché dovrebbero esserci mnp vs Vodafone? Di competitivo non ha nulla! Casomai vs la tim young a 6€! Ma a Wind non interessa quel target. Vogliono contrastare solo la campagna pubblicitaria di 3, ma puntando a far entrare nuovi clienti da tim e Vodafone, non a non far scappare quelli che già hanno, visto che a loro i prezzi non verranno abbassati.
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
di competitivo vodafone ha la qualita' della rete internet...molti clienti wind stanno scappando per l'estrema lentezza della navigazione.

sulla voce e sms il confronto e' facile farlo....inceve sulla componente internet non siamo abituati,diciamo che si va ancora a sensazioni

poi l'assurdo, un cliente vodafone, abbonato con la relax non puo' fare il tethering altrimenti paga extra!!! :)

ogni gestore ha i suoi punti forti.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Penso che il fiume di mnp uscenti verso 3/vodafone le vedi solo tu. gli ultimi dati dicono che tra fine 2012 e primi due mesi le mnp verso wind sono tantissime. Un vero boom, altroche.
E poi scusa verso 3 potrei anche capire ma verso vodafone ci vuole un cerebroleso.
A chi ha fatto mnp verso wind nell' utimo mese/2 secondo me dovrebbero riprezzarle le offerte, e cmq consentire il passaggio.
Cmq veramente prezzi ottimi a dir poco. Nulla da dire. Ora manca solo un' all inclusive con piu minuti e sms, e le relative versione per blackberry.
 
Top