Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
con operatore 1,7,7Uncle Scrooge ha detto:Parlando con l'operatore o seguendo le istruzioni della voce registrata?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!con operatore 1,7,7Uncle Scrooge ha detto:Parlando con l'operatore o seguendo le istruzioni della voce registrata?
playx ha detto:e infatti ci sono stati problemi :nonso:
ho fatto il cambio da AI Big 300 verso AI Big 400 dal 155.it andando su "Modifica l'offerta" - "Opzioni Vs Tutti" - e cliccando su attiva AI Big
mi hanno fatto pagare 20 euro e in questo momento ho attiva sia la AI Big 300 che la AI Big 400.
inoltre nella sezione promozioni non ho più "La 5 anni x tutti" ma c'è "Sconto All Inclusive Big". la data di attivazione di questa promozione però è rimasta la stessa che avevo fino a ieri
ho già segnalato la cosa al call center e mi han detto che si sistema in 24 ore. poco fa l'ho segnalato anche su facebook
speriamo bene. pensavo di pagare solo i 10 euro del canone della nuova AI e non due canoni
prova a contattare wind su facebook e chiedi un chiarimento.playx ha detto:ieri mattina mi hanno scalato altri dieci euro per il rinnovo della aibig 300! ho ricontattato il call center 155
ieri sera mi hanno disattivato l aibig 300 ma anche lo sconto.
al call center mi hanno detto che la data chiusura segnalazione è per il 29/04 e che mi verrà rimborsato tutto. però non ho capito se resterò con l'ai big a prezzo pieno o ora riattiveranno loro lo sconto
numero passato opzione attiva e credito trasferito. cominciamo bene. nulla da direUncle Scrooge ha detto:Dal 22 al 26 sono 4 giorni di calendario e 3 giorni lavorativi, perché il 25 è festivo, perciò sono 3 giorni lavorativi esatti
La promo verrà attivata entro qualche ora dall'avvenuta MNP.
playx ha detto:playx ha detto:e infatti ci sono stati problemi :nonso:
ho fatto il cambio da AI Big 300 verso AI Big 400 dal 155.it andando su "Modifica l'offerta" - "Opzioni Vs Tutti" - e cliccando su attiva AI Big
mi hanno fatto pagare 20 euro e in questo momento ho attiva sia la AI Big 300 che la AI Big 400.
inoltre nella sezione promozioni non ho più "La 5 anni x tutti" ma c'è "Sconto All Inclusive Big". la data di attivazione di questa promozione però è rimasta la stessa che avevo fino a ieri
ho già segnalato la cosa al call center e mi han detto che si sistema in 24 ore. poco fa l'ho segnalato anche su facebook
speriamo bene. pensavo di pagare solo i 10 euro del canone della nuova AI e non due canoni
ieri mattina mi hanno scalato altri dieci euro per il rinnovo della aibig 300! ho ricontattato il call center 155
ieri sera mi hanno disattivato l aibig 300 ma anche lo sconto.
al call center mi hanno detto che la data chiusura segnalazione è per il 29/04 e che mi verrà rimborsato tutto. però non ho capito se resterò con l'ai big a prezzo pieno o ora riattiveranno loro lo sconto
playx ha detto:pian piano stanno normalizzando il tutto.
stamattina ho ricevuto l'accredito del rimborso della cifra erronaemente pagata.
attualmente ho attiva l'ai big. ma manca ancora la promo dello sconto. non mi è chiaro quindi se al rinnovo la pagherò 25 o 10 euro?
aspetto il 29/04, data indicatami dal call center come risoluzione di tutto. e dopo in caso li ricontatto
a voi hanno riattivato lo sconto? compare la dicitura nelle opzioni/promo dell'area riservata?
un'altra cosa poco chiara è che inviando un sms al 4155 con la dicitura "stato" mi risulta attiva un'opzione "Mega 40 ore" che non ho idea di cosa sia
strafe ha detto:Anch'io, il servizio STATO al 4155 segna quell'opzione al posto della All Inclusive 400, deve trattarsi di un bug
Su 155.it tutto ok invece.
wiz ha detto:Anche a me è arrivato il rimborso, la disattivazione della vecchia all inclusive 300, ma contestualmente si sono perse le opzioni sconto. Sentirò 155 tra qualche giorno.
Grazie, allora aspetto fino a qualche giorno prima della scadenza.playx ha detto:sentito poco fa il 155. mi han detto queste testuali parole "è in corso una campagna di bonifica per questo disservizio. verrà ripristinato lo sconto nei prossimi giorni o in ogni caso prima del prossimo rinnovo dell'ai big"
Io non aspetterei la scadenza, ma almeno una settimana prima contatterei il 155 su Facebookwiz ha detto:Grazie, allora aspetto fino a qualche giorno prima della scadenza.