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Il 155 su facebook tanto risponde sempre "ciao, ti invitiamo a mandarci i tuoi dati in questo form". E tu fai la segnalazione nel form che hanno nella loro pagina facebook e aspetti che ti richiamano, se ti richiamano.

Non mi sembra molto meglio che chiamare direttamente il 155 a voce.
 
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playx ha detto:
sentito poco fa il 155. mi han detto queste testuali parole "è in corso una campagna di bonifica per questo disservizio. verrà ripristinato lo sconto nei prossimi giorni o in ogni caso prima del prossimo rinnovo dell'ai big"

Comunque è così.
Finalmente stamattina mi è riattivato lo sconto ;)
Ora aspetto il rimborso.
 
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idem per me. ieri mattiva ho ricevuto gli sms che mi avvisavano dell'attivazione dello sconto ai big e del rimborso avvenuto per il disservizio causatomi.
inviando un sms con scritto "stato" al 4155 risulta però ancora attiva anche l'opzione "mega 40 ore". al 155 mi han detto che non esiste come opzione e che è un errore. se accedo al 155.it invece non risulta. boh???
 
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É un errore di sintassi dell'sms ma è tutto normale a parte il nome sbagliato (che capita a tutti).
 
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Io il passaggio ai 400 minuti/sms l'ho richiesto oggi in un centro wind, me l'han fatto subito, non ho avuto problemi nè costi. ciao!
 
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io chiesto oggi online da all incl 300 alla all incl big..speriamo bene
 
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domanda: posso passare da noverca alla all inclusive big E SOLO DOPO DUE SETTIMANE attivare la 'powered 2GB'? oppure la 1 e la 2GB sono proprio due tariffe diverse e quindi lo considerano un passaggio di tariffa?
 
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fonta.al ha detto:
Io il passaggio ai 400 minuti/sms l'ho richiesto oggi in un centro wind, me l'han fatto subito, non ho avuto problemi nè costi. ciao!
idem per un mio amico, a costo 0
 
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fonta.al ha detto:
Inizio a pensare che la cosa migliore sia sempre passare da un centro wind per non incappare in un operatore pasticcione.
io le attivazioni come da regolamento le ho fatte in negozio, mentre i passaggi da una opzione all'altra con il 155 e non ho mai avuto problemi (4 attivazioni e 4 cambiamenti)
 
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Nessun problema neanche io. Tutto al 155 con chiarezza, cortesia e rapidità. Voto 10 e lode!
 
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Io il passaggio da all inclusive wind unlimited a all inclusive l ho fatto dall app my wind su Android
 
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