Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quoto!Tommi ha detto:Nuovo spot? Veramente è l'unico che pubblicizza il Noi Italy da 2 o 3 anni.
la pubblicità di wind è ottima, ma quella di infostrada fa schifo!!paul82 ha detto:Ho notato che in radio la pubblicità nuova di Infostrada con dj mike viene fatta molte volte.
Brava wind.
In tv o radio?GiBy ha detto:domani dovrebbe partire quella del Noi Tutti
penso sia chi intendi tu tra non avrei mai pensato che fosse in grado di fare spot così belli e divertentiAlek3 ha detto:Visto e considerato che il regista è Marcello Cesena (se è quello che penso io) perchè i prossimi spot invece di AG&G non mi mettono Jean Claude xD?
Ohhh Madreeee ho Wind