Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi mentre stavo mangiando ho guardato canale 5 per vedere se trasmettevano il nuovo spot wind ed ho notato che nei 3 spot dalle 14:13 alle 14:55 non è stato fatto nemmeno uno wind gli spot sono suddivisi sulle 3 reti cioè ogni tot spot ne metteno uno wind in una rete??

N.B: Beh lo appena visto qui era solo una curiosità
Sono riuscito a vederlo la prima volta solo ieri sera alle 22:40 (infatti nella stessa fascia niente) ma di sfuggita.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,163
Reazioni
1,630
Punteggio
113
carino il nuovo spot...peccato che invece gli spot che passano in radio siano veramente orribili. Non si capisce nulla di nulla!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Dici? :blink:
a me sembrano abbastanza chiari, invece... o, ancora meglio, mi sembrano accattivanti.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,163
Reazioni
1,630
Punteggio
113
Tommi ha detto:
Dici? :blink:
a me sembrano abbastanza chiari, invece... o, ancora meglio, mi sembrano accattivanti.

ba'...a me non mi hanno convinto proprio in particolare la voce maschile...troppo rauca...
Mi ricordo solo:
"Salve sono elvira/maurizia di wind come posso esserle utile"?
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
ba'...a me non mi hanno convinto proprio in particolare la voce maschile...troppo rauca...
Mi ricordo solo:
"Salve sono elvira/maurizia di wind come posso esserle utile"?
Sono carini però in effetti si capisce poco la voce maschile, ma la voce e' di Panariello (sicuri)??? Se fossero più chiari colpirebbero di più la voce femminile è molto chiara!
In televisione invece sono molto belli la nuova coppia è formidabile. Brava Vanessa e Panariello.
Brava Wind.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Io invece non ci arrivo.... non capisco cosa sia cambiato in modo così sconvlgente, a parte la simpatia dei personaggi (che è una cosa puramente personale)... il messaggio per me non è cambiato, così come non è cambiata la tipologia di spot, nè la chiarezza, ne niente... è tutto esattamente come prima.
Eppure sembra che abbiano fatto chissà che scovolgimento, ma per me è sempre la solita pappa mediocre (comunque abbastanza chiara, come lo era prima IMHO)...
Al mondo ci sarà chi preferiva le tre anatre, e chi preferisce panariello, non credo sia cambiato niente nei grandi numeri....

A mio parere sembra solo meglio perchè Vodafone sta precipitando verso il basso in tutto, e Tim ormai si bea della cretinaggine dei suoi spot...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Te l'ho detto! AG&G avevano talmente stufato e non si capiva mai un caxxo con tutti queli strilli che, per confronto, qualunque cosa è meglio.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
neppure secondo me è cambiato molto, sicuramente la coppia è migliore e almeno un sorriso te lo strappano, prima facevano solo pena, ma io avrei cambiato tipologia di spot.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Te l'ho detto! AG&G avevano talmente stufato e non si capiva mai un caxxo con tutti queli strilli che, per confronto, qualunque cosa è meglio.

Se proprio devo essere sincero, AGG facevano ridere poco, ma a me Panariello ancora non ha strappato un sorriso.... ed ho la brutta sensazione che tra i giovani, attiravano di più le tre anatre starnazzanti che non "ciccio e ciccia" e i bigliettoni buttati al vento, e gli strafalcioni della signora Italia, comicità davvero basilare e senza mezza pretesa, tanto quanto quella starnazzante degli altri tre...
Si va solo a gusti personali di simpatia... quindi a conti fatti bisogna essere almeno onesti nel dire che non si è cambiato proprio niente... stessa efficacia, stessa massiccia esposizione mediatica, stessa strategia, forse un target lievemente diverso (ovvero le differenze di simpatia che si prova per i testimonial) e in definitiva stessi risultati, probabilmente..... quindi ripeto, mah, non capisco cosa ci sia di così diverso, a parte sensazioni puramente personali...
Non è così che si ricostruisce una immagine, o si rivoltano i risultati...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Te l'ho detto in un altro post, il mio commento è del tutto soggettivo.

Inoltre, nel suo piccolo, alla ricera di marketing cui partecipò il mio uomo questa estate i presenti han detto la stessa cosa.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Dal 13 novembre c'è il nuovo spot di Wind Promocard è divertente se non sbaglio è in 3 versioni.
A me questa coppia piace davvero molto e comunque colpisce le persone secondo me da un'immagine diversa (spero serva a portare clienti) rinfresca il marchio anche se ancora molti sono fissati con le solite frasi "non c'è la nessuno" "non prende" la frase "Wind lo fa" lo ricordano tutti.
Spero che venga pubblicizzata la Wind Campus non sarebbe male i ragazzi si scollerebbero da Vodafone.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi sulla gazzetta dello sport c'è spot wind riguardante l'abbonamento Wind 8 e Wind 4 per il business ed hanno cominciato anche con gli spot in radio, Bravi (anche se devo dire che la voce rauca nello spot non mi piace molto si capisce poco).
Ma come mai nei Comunicati Stampa del sito Wind non c'è scritto dello spot Promocard che sta andando in onda in tv (di solito è sempre aggiornata).
Faranno lo spot sulla messaggi free?.
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Io in radio sento spesso la pubblicità per i clienti business, dove dicono che rimborsano loro la penale dell' operatore attuale, la rata del telefonino e la tcg se si passa a wind
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
paul82 ha detto:
Ho visto il nuovo spot della Mega ore eccolo qua: http://www.mobileblog.it/post/6724/wind-opzione-internet-scontata-per-i-nuovi-clienti a mio parere davvero molto bello e divertente è mi sembra una buona offerta.
Stamattina ho sentito spot in radio con Panariello e Incontrada sul servizo MusiCall.

Siamo a posto, pubblicizzano la Mega Ore.... :wall:

Già la qualità delle connessioni è andata apicco nell'ultimo mese, ora che arriva altra gente, chissà che disastro.....
Speriamo si degnino di allargare un po' i vari colli di bottiglia delal rete, sennò è arrivato il momento di connettersi con qualcun'altro, mi sa..... <_<
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
Siamo a posto, pubblicizzano la Mega Ore.... :wall:

Già la qualità delle connessioni è andata apicco nell'ultimo mese, ora che arriva altra gente, chissà che disastro.....
Speriamo si degnino di allargare un po' i vari colli di bottiglia delal rete, sennò è arrivato il momento di connettersi con qualcun'altro, mi sa..... <_<

Il tutto senza acceleratore/compressore e con una rete colabrodo.
 
Top