Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
paul82 ha detto:
Ho visto il nuovo spot della Mega ore eccolo qua: .....


l'ho visto anch'io... simpatico...

però non mi è chiaro una cosa...
cosa indica quella grande N gigante dorata sopra il tetto della barca
e nel coperchio del notebook?

ha un significato particolare...?
sta per il nome della barca di briatore o per la N delle opzioni Noi....

sapete darmi speigazioni?
tnx
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Sta per Naomo, il personaggio di Panariello.

Rifà il verso a Briatore quando stava con la Campbell
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ringrazia i tiltaggi... :p
Si vede che anche al marketing lo sanno :laugh:
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Volendo essere pignoli, non si vede che sono al largo e cmq non si vede nemmeno che navigano con il pc, illustrano solo l' offerta...
Poi se faceva ombra ad un' isola era vicino a terra no?:laugh:
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Marcko81 ha detto:
Bello quello della wind 6sms....l' altro sul sito del sole24ore non lo vedo....dò stà?
Appare nella finestrella di fianco però cambia spesso lo spot infatti prima c'era adesso no.
 
Top