Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Effetivamente Tre è passata dagli spot monnezza più brutti, ad uno stile pubblicitario molto maturo e professionale...
Un notevolissimo passo in avanti, non c'è che dire...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Basta configurare Windows Firewall aggiungendo le eccezioni sia per l'applicazione che per le porte TCP ed UDP che imposterai al primo avvio del programma.
Poi per il resto è come XP.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusa Tommi adesso mi sono ricordato! Oggi ero di corsa e ho scritto di fretta senza ragionare.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
paul82 ha detto:
Scusa Tommi adesso mi sono ricordato! Oggi ero di corsa e ho scritto di fretta senza ragionare.
Non preoccuparti...succede qualche volta di dimenticarsi...siccome è un ambiente molto famigliare qui a volte anche io mi scordo che certe cose non si possono dire...per fortuna faccio in tempo a rieditare...ma ogni tanto è successo anche a me di scrivere lasciare li' e poi prendere le parolacce da winston...:laugh:
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
dopo Summer Collection, partirà lo spot di Wind Night...
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
quelli della tre mi ricordano un po' i bellissimi spot della blue di un tempo...
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi mi sono accorto che in radio su (101 e 102,5) fanno pubblicità all'opzione Wind Night.
E' la prima volta che noto in radio uno spot e in tv un'altro diverso.
Bravi si sono portati avanti.
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
vero.. molto chiaro.. ci manca il SENZA LIMITI! :D

molto bello il carattere arancione che stanno usando negli ultimi spot :) molto d'impatto!
 
P

papiros

Guest
davvero molto simpatica la nuova pubblicità wind night ,speriamo che tutti i giorni la colazione ce la paghi la wind allora :eek:netwo:
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione.
Ho visto il nuovo spot Wind Noi Italy Pack su italiauno (sulle altre reti ancora non l'ho visto magari è solo un caso)è carino rende l'idea, ma non si parlava dei nuovi testimonial?? Panariello e Vanessa Incontrada!
Strano che nel sito della wind nella sezione comunicati stampa non si parla di questo nuovo spot:
di solito viene scritto qualche giorno prima della messa in onda.
 
Top