Winston Smith ha detto:
Sono d'accordissimo coi primi due punti, e anche con la priorità che gli è stata data...
sul terzo non saprei, perché spesso la reputazione è fallata da molti altri fattori, tra cui la pubblicità che riesce ad ingarbugliare proprio questo aspetto
Scusami, specifico meglio il terzo punto, che non mi sono spiegato molto bene.
Per esempio, a parità dei fattori 1 e 2, sceglierò per esempio Vodafone se ho bisogno della sim bis, un servizio intelligente, oppure un operatore con iphone a listino (anche se tra un pò non avrà più senso) se voglio avere l'iphone, oppure l'operatore che ha una raccolta punti per me interessante...sulla qualità vera e propria, concordo che l'immagine è annebbiata.
E comunque, vorrei raccontare un aneddoto, per far capire certe persone:
Conobbi, anni fa, una ragazza che abitava in città, però in una fossa particolare dove prendeva solo Tim bene, mentre gli altri tre gestori erano assenti, solo con Vodafone, mettendosi da una finestra, tenendola aperta e stando col braccio fuori, prendeva.Ebbene, questa ragazza, stregata dal marketing Vodafone, pur di non mollare le varie infinity e zero limits, faceva ciò, arrivando addirittura a farsi un trespolino!
Per dire, a volte neanche la copertura ha importanza