Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuove installazioni H3G Prov. Di Vicenza

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
p.s: ma su AP10 ci sta anche H3G o solo TIM e Voda? Cmq l'altra centrale è AP18
 
G

gially

Guest
no non c'è h3g su AP10,

cmq sono antenne di nuova generazione (alcune molto innovative), Huawei ha inglobato parecchi ingegneri che lavoravano nella sede di Monaco della Kathrein

eccone una appena uscita da uno scatolo:

261c3yo.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
gially ha detto:
no non c'è h3g su AP10,

cmq sono antenne di nuova generazione (alcune molto innovative), Huawei ha inglobato parecchi ingegneri che lavoravano nella sede di Monaco della Kathrein

eccone una appena uscita da uno scatolo:

Grazie mille per la foto e per le info ;)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Grazie gially delle preziose Info su cellmax. Secondo te queste nuove Huawei se la giocano con le cellmax?
 
G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
Grazie gially delle preziose Info su cellmax. Secondo te queste nuove Huawei se la giocano con le cellmax?

Assolutamente no, almeno per ora

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
segnalo che sono iniziati i lavori per una nuova installazione H3G nel comune di Sarcedo (dove già TIM è presente con 2 SRB, 1 per VF, nessuna per Wind)
 
A

Albemix

Guest
Ormai i cinesi copiano tutto ma non la qualità come i prodotti italiani tedeschi nord-europei. Si è sbloccata un pò H3G perchè non ho più visto nuove installazioni, a Salcedo in effetti Wind manca, ora a garantire la copertura "di fortuna" è la nuova bts in zona industriale accesa l'anno scorso. Ma prima o poi arriverà anche Wind se è partita con il piede giusto anche nel 2014 di certo non si ferma ;).

Saeuti

Albemix
 
G

gially

Guest
SaRcedo, non Salcedo, nome impianto Sarcedo Sportiva

Post doppio scusate

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Sarcedo si vicino a Fara Vicentino. Purtroppo ho sbagliato a scrivere, Salcedo/Sarcedo è facile da confondersi.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
aggiornata anche la 3706 di Grisignano di Zocco (la vedete prima dell'aggiornamento nel report di Albemix accando al cositing TIM/Wind http://www.djalbemix.com/Report_Bts/grisignano_di_zocco.html)
Segnalo anche parecchi nuovi cell id inizianti per 1xxxx che identificano segnali a 900 MHz (es 13233/13293)

2hhj7ee.jpg


- Kathrein 742265V02 per LTE1800 e UMTS900
- Cellmax BDHL/6520-21 per UMTS2100 e LTE2600
 
A

Albemix

Guest
Segnalo che H3G nel mio comune (dal 2005) da poco ha attivato la tripla frequenza Umts. Cositing con Tim su centrale Telecom http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=5144.

301gc3q.png
ctfn8.png
1191mkj.png


H3G non è presente a San Antonio di Valli Del pasubio (Vi), non tanto lontano il confine con il trentino ma arriva così in cima alla strada:

imo76r.png
nfp8k6.png
2wns07p.png
f5aq8.png


Il telefono faceva fatica a rilevare il segnale Umts di H3G, si sentivano i classici fischietti di "sforzo" come sento quando provo ad agganciarmi ai gestori croati a Jesolo. Prima della LAC 30033 ho notato la 30035. Da dove arrivano queste due? Gially, help!.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao Albe, la 8095231 dec corrisponde alla 7B85FF esa; la parte 7B corrisponde al RNC 123; la parte 85FF al cell id 34303, se dopo lo trovo ti dico
 
Top