Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Penso tutti gli snapdragon sono supportati pienamente.giovax ha detto:attualmente quale smartphone supporta pienamente NSG?
LG G5? futuro G6?
Google Pixel?
quali altri di Huauei?
Samsung nessuno?
Sandro ha detto:Penso tutti gli snapdragon sono supportati pienamente.
Qualcomm è la risposta.giovax ha detto:attualmente quale smartphone supporta pienamente NSG?
LG G5? futuro G6?
Google Pixel?
quali altri di Huauei?
Samsung nessuno?
Io problema è più quanto durerà nsg free mi sa :/ilblago81 ha detto:Qualcomm è la risposta.
Huawei non usa qualcomm quindi no.
Samsung supporta pienamente nsg sui Soc qualcomm. (Anche su s7 e note 5 qualcomm)
Dove c'è qualcomm c'è nsg. Ed il root direi che si può fare su tutti i terminali.
Smartphone senza root non ne ho trovati. Forse solo i blackberry.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Selezionare uno smartphone per il guro mi pare una follia, rinunciare ad un buon smartphone magari che garba anche per un altro che garba meno solo per il guro e poi come ha detto Sandro poi capita che il giorno dopo diventa full-pagamento.ilblago81 ha detto:Qualcomm è la risposta.
Huawei non usa qualcomm quindi no.
Samsung supporta pienamente nsg sui Soc qualcomm. (Anche su s7 e note 5 qualcomm)
Dove c'è qualcomm c'è nsg. Ed il root direi che si può fare su tutti i terminali.
Smartphone senza root non ne ho trovati. Forse solo i blackberry.
La potenza ormai non serve a nulla , siamo arrivati a potenze totalmente inutili se non per qualche gioco 3d. Serve l'ottimizzazione.Giony ha detto:Selezionare uno smartphone per il guro mi pare una follia, rinunciare ad un buon smartphone magari che garba anche per un altro che garba meno solo per il guro e poi come ha detto Sandro poi capita che il giorno dopo diventa full-pagamento.
Poi mi pare di aver visto in varie recensioni che le due cpu a parità di potenza risulta più performante l'exynos, semmai è questo un componente da tenere in considerazione.
root su l'iphone si può fare?
.... B20 5MHz???ilblago81 ha detto:Nuovo aggiornamento per NSG
A me ora come prima schermata da:
Di default però va su:
Non so perché...ma spesso mi da 5 mhz.mrk2005 ha detto:.... B20 5MHz???
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mmmh strano che sia un errore di NSG... Io comunque gli manderei i log, di quando ti compare, così ci togliamo il dubbioilblago81 ha detto:Non so perché...ma spesso mi da 5 mhz.
Immagino errore di NSG. Anche se è veramente strano.
Si..lo mando.mrk2005 ha detto:Mmmh strano che sia un errore di NSG... Io comunque gli manderei i log, di quando ti compare, così ci togliamo il dubbio
Tienici aggiornatiilblago81 ha detto:Si..lo mando.
Anche qui...boomrk2005 ha detto:Tienici aggiornati
Mmm mi puzza un po' sta cosa... È difficile che NSG sbagli a leggere i dati...ilblago81 ha detto:Anche qui...boo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Io problema è più quanto durerà nsg free mi sa :/