Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Prova con KingRoot, scarica l'apk dal sito ufficiale e installalo.armi ha detto:Purtroppo sono proprio negato....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Hi qtrun, have you ever had any feedback about your software installed on a z5 compact?qtrun ha detto:MotoE2 is ok for advanced mode... I can see some canadian guys are using it... you don't have root access. do it first and retry...
Ok thank you! I will try to make it and give you a feedbackqtrun ha detto:Can you make it rooted?if you can, just do it... you lose nothing...
I have checked the database, most rooted sony devices are OK in Advanced Mode...
echelon70 ha detto:Ma questa app funzionerebbe su Nexus 5?
Sandro ha detto:Yes! Con i bug detti prima.
hi , works on 5x and android n? thanksqtrun ha detto:Nexus 5X
djandrea ha detto:hi , works on 5x and android n? thanks
Thanks!qtrun ha detto:This is a message from Nexus 5 users...
"I put Cyanogenmod 13 on my Nexus 5 and opened network signal guru on it and it worked great. Band lock and RAT locking work as well. Much appreciated in this tip. "
+1 for this, or celliddjandrea ha detto:Qtrun si possibile to next version block sigle pci or psc? Thanks
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Yes or also a gsm cell.djandrea ha detto:Qtrun si possibile to next version block sigle pci or psc? Thanks
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk