Si, ho provato due volte a disinstallare l'app con il riavvio del telefono e nel reinstallarla (pulizia compresa). Niente da fare, i problemi sono iniziati dopo la versione 0.6.
Poco prima dell'ultima versione, all'inizio il telefono ci metteva quasi dieci secondi per avviare l'app. I valori non venivano fuori del tutto.
Solo nel Gsm i valori non risultano corretti con il CID e LAC sbagliati. Questo è un esempio, canale 101 LAC 25053 e CID 25034.
L'ultima versione, rimaneva bloccata per un bel pò di minuti con questa schermata.
Sono riuscito a fare uscire questi valori quando ho aperto il Netmonitor. Ieri a Bassano, il signal to noise era a 30 dB ma rimaneva fisso nonostante dal netmonitor il valore oscillava a una ventina di dB.
Non è facile accontentare tutti ma aggiungendo alcuni telefoni o altre marche qualcosa potrebbe compromettere il normale uso sui telefoni Samsung.
Ora sono tornato alla versione 0.6.1 anche se in precedenza la 0.6 è perfetta. Per ora non aggiorno più nulla.
Saeuti
Albemix