Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Non posso ricaricare perchè... ho troppo credito!

Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
No, da quando voglio fare 'sta cosa non mi partono gli SMS :wall: Mi è scaduta anche la settimana di sms party senza usarla per 3 giorni (attivata anch'essa per far scalare il credito)...

Potrei attivare la Call Your Country, ma preferirei la tua soluzione...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:

Sì, ho donato una discreta cifra (sono oltre i 40 euro) ma NON riesco comunque a ricaricare... :wall:

Ogni volta che scendo sotto i 1500 euro non faccio in tempo a chiamare il 4242 che mi arrivano SMS di rimborsi passati ... sono l'unica persona al mondo a lamentarsene :sigh: E non riesco neanche a sapere a quanto ammonta il rimborso totale a cui avrei diritto <_<

Vabbe'... sarà destino.

PS: dopo 10 SMS il sistema delle donazioni mi si blocca regolarmente per alcune ore :wacko:
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
L'unico sistema per "bruciare" soldi è quello di mettere il telefono come modem al pc e mettere a scaricare utorrent ;) vedi come cala il credito se non hai attiva un'opzione per internet
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
pare uno scherzo

...e di cattivo gusto. Meno tempo libero ho, più avvengono queste cose ai confini della realtà :(

lucafox ha detto:
L'unico sistema per "bruciare" soldi è quello di mettere il telefono come modem al pc e mettere a scaricare utorrent ;) vedi come cala il credito se non hai attiva un'opzione per internet

Guarda a 'sto punto farò come l'anno scorso, perdo un'ora a luglio e litigo a morte per il rinnovo senza ricarica... mi pare di essere fin troppo comprensivo con Wind.
 
G

giovax

Guest
ormai sono tutti coalizzati, la tua scheda cliente è supercontrassegnata :D, anzi ci deve essere un database unico tra i gestori per i clienti più rompi :p
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
ormai sono tutti coalizzati, la tua scheda cliente è supercontrassegnata :D, anzi ci deve essere un database unico tra i gestori per i clienti più rompi :p
allora ci sono entrato anch'io......... sei in buona compagnia :blush:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Stamani sono riuscito a ricaricare :beer:

Ho avuto due addebiti, un superaccredito ma essendo rimasto a 1495 finalmente è bastato l'ennesimo SMS al 48580 per stare quel numero di minuti esatti a 1494 per fare la ricarica minima :)

Mi pare incredibile di dover esultare per aver rinnovato la scadenza della sim, ma è così...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Potrebbe essere un'idea, ma rimango del parere che questa norma NON scritta o viene evidenziata o Wind mi deve una risposta (sono a circa due anni dalla prima segnalazione via fax, segnalazioni ad Agcom ed Antitrust... ora tenterò la via della conciliazione per principio, mi pare assurdo NON avere risposte per DUE anni DUE)
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Stamani sono riuscito a ricaricare :beer:

Ho avuto due addebiti, un superaccredito ma essendo rimasto a 1495 finalmente è bastato l'ennesimo SMS al 48580 per stare quel numero di minuti esatti a 1494 per fare la ricarica minima :)

Mi pare incredibile di dover esultare per aver rinnovato la scadenza della sim, ma è così...
sono contento per te!!! perche non compri una a ricevi e ogni tanto ci scarichi un po di credito?
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Potrebbe essere un'idea, ma rimango del parere che questa norma NON scritta o viene evidenziata o Wind mi deve una risposta (sono a circa due anni dalla prima segnalazione via fax, segnalazioni ad Agcom ed Antitrust... ora tenterò la via della conciliazione per principio, mi pare assurdo NON avere risposte per DUE anni DUE)
direi che è cestinatA da un bel po
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Stamani sono riuscito a ricaricare :beer:

Ho avuto due addebiti, un superaccredito ma essendo rimasto a 1495 finalmente è bastato l'ennesimo SMS al 48580 per stare quel numero di minuti esatti a 1494 per fare la ricarica minima :)

Mi pare incredibile di dover esultare per aver rinnovato la scadenza della sim, ma è così...
Evvaiiiiii!!:thumbup::lol:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho conciliato, sono in attesa delle indagini agcom e antitrust... yawnnn...
 
Top