Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eu ha detto:Ma come funziona Memoria Sim e Memoria Telefono. Ho inserito una sim con rubrica e i nominativi sono visibili sia se seleziono la memoria sim che quella del telefono. Non dovrebbe risultare vuota quella del telefono?
strafe ha detto:
strafe ha detto:Si riferisce soltanto a dove saranno salvate le nuove voci che inserirai, ti sarà comunque possibile accedere sempre sia alla rubrica sim che a quella telefono.
strafe ha detto:Allora, le due memorie sono separate, ma il telefono te le mostra sempre insieme, qualunque delle due memorie tu abbia impostato per salvare i nuovi contatti.
Hai 200 numeri per il telefono + quelle previste dalla SIM.
Se imposti la memoria carta sim, e questa è piena, ti chiederà se vuoi salvare la nuova voce nella memoria telefono.
no, vale la pena comperare il 1208 che è + carino e costa qualche € in piùAntigen ha detto:Ma ne vale davvero la pena comprarlo?
Io ora ho un Samsung che fa di tutto, però mi avete incuriosito su questo 1200...
Anche se la mia ragazza dice che mai si ridurrebbe a comprare un telefono simile
Rispetto al 1200 perde perchè è a colori!Antigen ha detto:Però come si vede alla luce del sole?
Antigen ha detto:Però come si vede alla luce del sole?
MotoPal ha detto:no, vale la pena comperare il 1208 che è + carino e costa qualche € in più
Antigen ha detto:Ma ne vale davvero la pena comprarlo?
Io ora ho un Samsung che fa di tutto, però mi avete incuriosito su questo 1200...
Anche se la mia ragazza dice che mai si ridurrebbe a comprare un telefono simile
15-20 €dolcemery ha detto:ok ti ringrazio!! Dovrei comprarlo a parte però...non c'era nella confezione quando me l'hanno regalato...<_< sai quanto costa all'incirca???