Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
hai ragione scusami, grazie!strafe ha detto:5.51 del 16/6/2008 anch'io... l'avevo già scritto all'inizio del thread
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hai ragione scusami, grazie!strafe ha detto:5.51 del 16/6/2008 anch'io... l'avevo già scritto all'inizio del thread
kens ha detto:Comunque se può servirvi, l'ultima versione è la 5.71
Date un'occhiata ---> http://hunajatehdas.net/nokia/firmware/en/model:1200
azzo tipo cordless??? ....che schifojac1992 ha detto:quando l'altro butta giù e tu non lo fai nella durata chiamate ti conta anche i secondi in cui la chiamata non è attiva (quando fa tu tu tu tu)
MotoPal ha detto:azzo tipo cordless??? ....che schifo
Esatto! Comunque, come dice Strafe niente di grave Al massimo butti giù prima tu^_^MotoPal ha detto:azzo tipo cordless??? ....che schifo
kens ha detto:Vebè dai, è un bug trascurabile... non penserete di aggiornare il firmware per 'sta cavolata?
kens ha detto:Comunque se può servirvi, l'ultima versione è la 5.71
Date un'occhiata ---> http://hunajatehdas.net/nokia/firmware/en/model:1200
poi mi spiegherai come cavolo fai ad aggiornare il firm di un 1200strafe ha detto:No, l'IMEI è lo stesso... vabbè che a questi nokia base con i vari box è possibile pure cambiare l'IMEI, però...
Altra curiosità: digitanto *#war0anty# mi dà come data di costruzione del telefono 00-02-03 :laugh:
Prima dell'aggiornamento segnava Agosto 2008...
Lo si porta in un Nokia point...MotoPal ha detto:poi mi spiegherai come cavolo fai ad aggiornare il firm di un 1200
tex557 ha detto:forse ho scoperto un altro bug del nokia 1200.quando si riempie la memoria degli sms e la si svuota,dopo averlo fatto non invia più sms.bisogna spegnerlo e riaccendere.chi può verificare?grazie per la collaborazione.
tex557 ha detto:forse ho scoperto un altro bug del nokia 1200.quando si riempie la memoria degli sms e la si svuota,dopo averlo fatto non invia più sms.bisogna spegnerlo e riaccendere.chi può verificare?grazie per la collaborazione.