Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Piccola domanda su questa funzione: ma la cosa viene definita in base alla appartenenza a un gruppo? Si hanno quindi a disposizione anche i profili a cui assegni i vari gruppi? Quindi si può definire che tizio e caio fanno parte del gruppo LAVORO mentre sempronio, adamo ed eva fanno parte del gruppo famiglia, quindi che se è attivo il profilo associato al gruppo famiglia, ad esempio, il telefonino suono solo se riceve un SMS o una chiamata da adamo, eva e sempronio? .. e così via?strafe ha detto:Una cosa su tutti, la possibilità di filtrare chiamate e sms entranti in base al mittente.
si infatti! io ti posso confermare che di 1200 ne ho provati tanti....e solo uno gracchiava, in poche parole, è difettoso!strafe ha detto:Il mio 1200 non gracchia, né in vivavoce né nell'altoparlante, e credo che anche gli altri possano confermartelo
Ne ero sicuro, ma ieri sera ero entrato in paranoia ^_^ .strafe ha detto:No, tranquillo, è solo un bug che non azzera il contatore se il valore nella chiamata successiva è uguale a zero
Ovviamente non le paghi le chiamate se non sono partite effettivamente.
L'ultima versione è la 5.71eu ha detto:Oggi passando per l'UNIEURO sono stato tentato e ho acquistato il 1200 a 24,90 euro. Versione 5.51 del 26.6.2008 RH99 LANGUAGE AE. A proposito chi è interessato ce ne sono ancora.
La versione è l'ultima?
Il caricabatterie è un AC 3E La E sul libretto di istruzioni non c'è ma solo "utilizzare"AC 3 (dico questo in quanto prima strafe & alti amici si sono soffermati sul particolare, fatemi sapere).
Molto Intuitivo. Sono soddisfatto. Ci ho piazzato subilo la scheda 3 e si è agganciato subito a Tim in ricerca automatica.