Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

noi wind big special edition?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
digitando la stringa *123*33# compare un saldo di 3000 minuti. Con la scritta noi wind BIG special edition. Che sia una nuova opzione in arrivo da wind? Sarebbero 428 minuti al giorno verso i wind.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
digitando *123*39# da 3000 minuti di noi 2 big. Anche questa sarà una nuova opzione?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Tommi ha detto:
l'estate si avvicina :)

:OT:
Tommi, mi fai schiantare con questi interventi! :laugh: :lol:
:/OT:

Io ho provato a digitare questa stringa, ma mi dice semplicemente che l'offerta non è attiva. Forse perché non ho attivo il Noi Wind Big? :unsure:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
speriamo che arrivi qualcosa di nuovo con molti minuti in più.... :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
pier89 ha detto:
speriamo che arrivi qualcosa di nuovo con molti minuti in più.... :D

L'importante è che il prezzo sia ragionevole. Mi spiego meglio: la TIMxTUTTI è (quasi) ottima, se non che chi non ha un traffico settimanale/mensile tale da giustificare i 12 euri mensili, diventa pesantuccio.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
beh, a me servirebbe una opzione del genere e così potrò dire addio definitivamente alla vodafone :) e poi 3000 minuti a settimana sono ottimi..... ci rientrerei perfettamente :D anche a costo di pagare 15€ al mese... :D e poi speriamo che il passaggio diretto dalla noi wind big alla noi wind big special sia possibile e gratis (ma mi sa che sto sognando troppo :()

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
l'estate si avvicina :)
Speriamo si concretizzi qualcosa di interessante e non troppo costoso!

Con Noi Wind Big mi trovo bene (attivata dopo 1 ora dalla sua nascita :p), certo che minuti in più non farebbero male..

Stiamo a vedere :)

Reazioni
0
Punteggio
0
la noi wind messaggi??? non è forse come la timxtutti messaggi??

tornando alla noi wind big special edition, il fatto + importante, imho, è che sia compatibile con le noi tutti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti...

Tommyyyy dicci qualcosa in piu.....
ci sarà la Noi Italy BIG??? :)
manca proprio un'opzione che faccia chiamare anche i fissi....
:(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
la noi wind messaggi??? non è forse come la timxtutti messaggi??

tornando alla noi wind big special edition, il fatto + importante, imho, è che sia compatibile con le noi tutti

Per ora rassegnati ;)

Rodanilocap non sappiamo null'altro al momento :bye: