Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 17
speriamo bene
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!noi wind messaggi 1000/sett 1€/settPunto Arancione 1979 ha detto:la noi wind messaggi??? non è forse come la timxtutti messaggi??
tornando alla noi wind big special edition, il fatto + importante, imho, è che sia compatibile con le noi tutti
Newscellulare ha detto:noi wind messaggi 1000/sett 1€/sett
timxtutti messaggi ILLIMITATI AD 1€ A SETT.
la differenza è notevole
Vero, però dal punto di vista del marketing c'è una discreta differenza.Tommi ha detto:Quindi tutta questa differenza notevole non la vedo!
Tommi ha detto:1000 sms/mms in una settimana, vuol dire mandarne in media 142 al giorno!
Allora... con tutto il rispetto possibile, chi manda così tanti sms tutti i giorni HA PROBLEMI... HA SERI PROBLEMI!!!
Quindi tutta questa differenza notevole non la vedo!
naco ha detto:Scusate e cosa è questa noi wind a 5 euro?
pier89 ha detto:beh è vero che non c'è una differenza notevole però io, che non sono un messaggiatore folle, in alcuni periodo (di lunghezza variabile) mando anche più di 142 sms al giorno... il picco massimo è stato intorno ai 350 sms al giorno per una settimana... poi ovviamente capitano occasioni speciali come feste o roba del genere e arrivo ad inviarne 500 al giorno.... però sono casi rari... diciamo che comunque rientro nei 100 sms giornalieri... e per questo il mio n96 chiede pieta
:OT: ah sì!!?? ^_^ allora ci conosciamo?? rispondi in pvt al massimo altrimenti andiamo troppo OTrodanilocap ha detto:Tommi appena sai qualcosa di piu...informaci...
PS: per Dolcemery...anche io da Bitetto
io mi sono beccata una tendinite per mandare al max 50 sms al giorno...ma come fate??pier89 ha detto:beh è vero che non c'è una differenza notevole però io, che non sono un messaggiatore folle, in alcuni periodo (di lunghezza variabile) mando anche più di 142 sms al giorno... il picco massimo è stato intorno ai 350 sms al giorno per una settimana... poi ovviamente capitano occasioni speciali come feste o roba del genere e arrivo ad inviarne 500 al giorno.... però sono casi rari... diciamo che comunque rientro nei 100 sms giornalieri... e per questo il mio n96 chiede pieta
pier89 ha detto:nono.... il mio dito è abituato ad uno sforzo del genere però c'è da dire che io ne mando pochi... molti dei miei amici finiscono i 4000 sms in dieci giorni... per questo hanno anche una sim aggiuntiva con altri 4000 sms... se poi finiscono anche questi sms utilizzano i messaggi del papà/mamma che loro non utilizzano e allora si che lì c'è qualche problema.... hanno un traffico mensile di più di 9000 sms... e ti posso assicurare che difficilmente mandano messaggi multipli infatti ora sto cercando di convincerli a prendere un lg u250 in modo da poter parlare tutti con skype e poi lì ci sono i messaggi chat illimitati
Punto Arancione 1979 ha detto:quindi chi ha una noi tutti cosa potrà attivare?