Utente
- Reazioni
- 409
- Punteggio
- 83
Ci fa ammalare, è uno scarto militare ... e loro sono scarti dell'intelligenzaMimmo210688 ha detto:Certi commenti assurdi leggete su il faro online
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ci fa ammalare, è uno scarto militare ... e loro sono scarti dell'intelligenzaMimmo210688 ha detto:Certi commenti assurdi leggete su il faro online
Sì infatti col 5G in DSS non mi aspetto chissà quali grandi risultati rispetto alle attuali velocità del 4G+ilblago81 ha detto:Ecco il DSS in azione ad Amburgo ..
![]()
185 in down e 64 in up. Proprio un "finto" 5G. Vabbè che stiamo parlando di 20mhz totali...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
È tutta una trovata di marketing per far vedere agli utenti l'iconetta 5Gilblago81 ha detto:Ecco il DSS in azione ad Amburgo ..
![]()
185 in down e 64 in up. Proprio un "finto" 5G. Vabbè che stiamo parlando di 20mhz totali...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:È tutta una trovata di marketing per far vedere agli utenti l'iconetta 5G![]()
Tim l'ha già fatto. Metti il Cap alle offerte già attive facendo credere che il 4G vada più lento di quanto possa effettivamente darealex.vt ha detto:Implementato cosi' significa che per venderlo in Italia capperanno pesantemente il 4G .........
Se non erro deve supportarla anche lo smartphone.. @handymenny ne sa di più.cellnetx ha detto:Ma il DSS è una tecnologia a livello di rete oppure dovrà essere supportata dallo smartphone? Perchè nel primo caso sia Wind 3 e soprattutto Iliad potrebbero beneficiarne. La prima perchè userebbe le frequenze sia per il 4G e sia per il 5G e la seconda perchè irradierebbe il 4G con la B28.
ilblago81 ha detto:Se non erro deve supportarla anche lo smartphone.. @handymenny ne sa di più.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
cellnetx ha detto:Ma il DSS è una tecnologia a livello di rete oppure dovrà essere supportata dallo smartphone? Perchè nel primo caso sia Wind 3 e soprattutto Iliad potrebbero beneficiarne. La prima perchè userebbe le frequenze sia per il 4G e sia per il 5G e la seconda perchè irradierebbe il 4G con la B28.
Massì va sempre così, dopo un po' sembra una mezza barzelletta (ovviamente 100% italiana)ilblago81 ha detto:Arrivano anche le prime sentenze dei ricorsi al TAR ..
tutto come previsto...
https://www.mondomobileweb.it/180481-5g-cefalu-tar-annulla-ordinanza-divieto/
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Si , é che vedere sempre le stesse cose per il 2G, poi per il 3G, poi per il 4G ed ora per il 5G....ma che palleeeeAle24G ha detto:Massì va sempre così, dopo un po' sembra una mezza barzelletta (ovviamente 100% italiana)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Da altre parti invece ascoltano i no-vax e terrapiattisti. Felice che non sia ovunque cosìalex.vt ha detto:Qui almeno fanno le cose seriamente, chiamano gli esperti e si fanno spiegare come funziona e poi decidono :
http://www.tusciaweb.eu/2020/07/5g-non-un-inferno-ce-lo-descritto/