Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ConcordoeXtasy ha detto:Si potrebbe anzitutto verificare se l'ignorante che parla (perché ignora) sia autorizzato a girare in tempo di quarantena...poi va beh non entro nel merito di ciò che dice...poveretto..
Apparte che sta guidando con il cellulare in mano....eXtasy ha detto:Si potrebbe anzitutto verificare se l'ignorante che parla (perché ignora) sia autorizzato a girare in tempo di quarantena...poi va beh non entro nel merito di ciò che dice...poveretto..
Mimmo210688 ha detto:Vi segnalo questo tizio che parla del 5g sentite cosa dice.
Segnalate su facebook se potete.Mimmo210688 ha detto:Vi segnalo questo tizio che parla del 5g sentite cosa dice.
ibm eccone un altra sentite cosa diceibm17 ha detto:Poveri noi. Andrebbe segnalato lui e tutti quelli che commentano auspicando danneggiamenti alle infrastrutture dei gestori.
ilblago81 ha detto:https://www.corrierecomunicazioni.i...ta-sul-5g-siglati-nuovi-accordi-con-le-telco/
Interessante il punto:
In Polonia, Ericsson sta realizzando le reti 5G Ran e Core per l’operatore Polkomtel, che detiene il brand “Plus”. L’implementazione nella banda da 2,6 Ghz Tdd (Time Division Duplex) include prodotti e soluzioni del portafoglio Ericsson Radio System ed Ericsson 5G Core, tra cui 5G Evolved Packet Core.
La 2.600 tdd è la stessa banda che ha Wind Tre
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sì è vero lo lessi ieri,credo che WindTre dovrà trovare smartphone compatibili con questa banda se vorrà accendere le oltre 12.000bts con B7(o N7) con il 5g entro l'estate altrimenti dovranno aspettare implementazione dei 3.700(N78) solo in alcune città...ilblago81 ha detto:https://www.corrierecomunicazioni.i...ta-sul-5g-siglati-nuovi-accordi-con-le-telco/
Interessante il punto:
In Polonia, Ericsson sta realizzando le reti 5G Ran e Core per l’operatore Polkomtel, che detiene il brand “Plus”. L’implementazione nella banda da 2,6 Ghz Tdd (Time Division Duplex) include prodotti e soluzioni del portafoglio Ericsson Radio System ed Ericsson 5G Core, tra cui 5G Evolved Packet Core.
La 2.600 tdd è la stessa banda che ha Wind Tre
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Come Samsung S20 ad esempio, la N7 tdd sarà in mimo 4x4 in 5G?ibm17 ha detto:Tecnicamente è assolutamente fattibile, il "problema" sono i pochi terminali compatibili con questa banda, per cui i gestori stessi dovranno vendere dei cellulari che si sono fatti appositamente brandizzare.
padulese ha detto:Sì è vero lo lessi ieri,credo che WindTre dovrà trovare smartphone compatibili con questa banda se vorrà accendere le oltre 12.000bts con B7(o N7) con il 5g entro l'estate altrimenti dovranno aspettare implementazione dei 3.700(N78) solo in alcune città...
Come Samsung S20 ad esempio, la N7 tdd sarà in mimo 4x4 in 5G?
Chabuje99 ha detto:Attenzione che lo spettro da 30mhz non è N7, ma N38! Oppure N41 se vogliamo considerare l'insieme di N38+N7
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk