Esatto, questa è una delle cose che andrebbero spiegate...callfan ha detto:5GHz != 5G :s
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esatto, questa è una delle cose che andrebbero spiegate...callfan ha detto:5GHz != 5G :s
ilblago81 ha detto:È veramente schifoso che Google non faccia nulla e che contribuisca a questo schifo veicolando fake news.
In 2 giorni siamo già a 2 milioni di view. 2 milioni
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Gli operatori inglesi hanno rilasciato un appello in un comunicato congiunto:Paolonew2 ha detto:
Alleluia...ilblago81 ha detto:
Segnalate tutti ragazzi. In 24 ore già 700.000 view
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ema9110 ha detto:Sono incredulo.
Giusto per curiosità ho provato a cercare "5g" nel campo di ricerca Facebook. Ho selezionato uno dei gruppi mostrati e sono andato a leggere i commenti ed i post pubblicati.
Ci sono decine e decine di post che incitano alla violenza, agli incendi ed atti vandalici.
Ora, penso che chiunque possa esprimere i propri dubbi, paure e perplessità su qualcosa che non conosce e di cui si parla molto... Ma resto allibito di tutto ciò che si dice del 5g.
Foto di antenne postate a caso, spiegazioni "scientifiche " che di scientifico hanno ben poco, insulti a chi cerca di spiegare come funzionano 4g 5g e le telecomunicazioni in generale, incitazione agli atti valdalici, fake news postate come se fossero verità assoluta, persone che pensano che la quarantena sia stata ideata per permettere l'installazione di antenne 5g di notte, pure.
Se continua così la vedo grigia, onestamente.
Iniziano a preoccupare anche me. All'inizio ci davo poco peso ma in questi giorni stanno superando loro stessi. Non ho mai letto tante stramberie basate su fantasie e concetti infondati. Se provi a spiegare a loro qualcosa vieni attaccato dicendoti che sei pagato dagli operatori perchè fai parte del monopolio che vuole friggeergli il cervello o che metteranno le antenne negli alberi e non ci sarà nessun posto sulla Terra che non sarà connesso grazie anche ai satelliti 5G (?). Io spero che qualche ente rilevante faccia tornare questi ignoranti sul pianeta TerraEma9110 ha detto:Sono incredulo.
Giusto per curiosità ho provato a cercare "5g" nel campo di ricerca Facebook. Ho selezionato uno dei gruppi mostrati e sono andato a leggere i commenti ed i post pubblicati.
Ci sono decine e decine di post che incitano alla violenza, agli incendi ed atti vandalici.
Ora, penso che chiunque possa esprimere i propri dubbi, paure e perplessità su qualcosa che non conosce e di cui si parla molto... Ma resto allibito di tutto ciò che si dice del 5g.
Foto di antenne postate a caso, spiegazioni "scientifiche " che di scientifico hanno ben poco, insulti a chi cerca di spiegare come funzionano 4g 5g e le telecomunicazioni in generale, incitazione agli atti valdalici, fake news postate come se fossero verità assoluta, persone che pensano che la quarantena sia stata ideata per permettere l'installazione di antenne 5g di notte, pure.
Se continua così la vedo grigia, onestamente.
alex.vt ha detto:Segnalare il tutto alla Polizia Postale basta compilare il modulo on line :
https://www.commissariatodips.it/segnalazioni/segnala-online/index.html
Se c'e' incitamento a dare fuoco agli impianti note segnalatelo nelle nota , vi assicuro che esaminano ogni segnalazione e si muovono di conseguenza .
Per essere completi e per tranquillizzarvi sulle possibili conseguenze e' una segnalazione e non una denuncia , quindi una cosa diversa , ovvero compilando il modulo on line ponete alla loro attenzione atteggiamenti / atti suscettibili di avere rilevanza penale , poi loro verificano e nel caso denunciano ma voi in nessun caso venite tirati in ballo , quindi niente richiesta di fare testimonianze in processi o altro , perche' e' la Polizia stessa che fa' le indagini e poi denuncia e se incitano a dargli fuoco o a distruggerli si prefigura l'istigazione a delinquere con l'aggravante di compiere atti terroristici e la cosa per gli autori dell'incitamento diventa abbastanza pesante .
ilblago81 ha detto:@obert
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma come si fa a farli cambiare testa a questi? Ma io dico, se sono così sul 5G, figurati nella quotidianità che rompimentoIlGale ha detto:Anche striscia la notizia ha realizzato un servizio sul 5G dove fanno misurarazioni a Milano. Link qui:
https://www.striscialanotizia.media...lano-ecco-la-scoperta-di-striscia_66916.shtml (ad un certo punto del servizio li raggiunge anche uno dei complotisti no 5g)
Nonostante le rilevazione risultano bassissime centinaia di commenti su Facebook accusano striscia di nascondere la verità sul 5G e di essere controllate dalle "lobby e potery forty"
Ecco i commenti :
"Le LoBbY e I pOtErY Forty sTaNno InStAllAnDo iL GGGGG"
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Ma come si fa a vivere così frustrati...Ale24G ha detto:Ma come si fa a farli cambiare testa a questi? Ma io dico, se sono così sul 5G, figurati nella quotidianità che rompimento
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ema9110 ha detto:Circolano persino teorie relative al vaccino per il Coronavirus. Persone che non vogliono fare il vaccino perché i "poteri forti" hanno intenzione di impiantare dei cip sottocutanei controllati dal 5g.
Qui ci vuole una seria campagna informativa che cerchi di spiegare in maniera semplice le cose. Il 5g è pericoloso perché usa le microonde, indebolisce il sistema immunitario, trasporta i virus, indebolisce la mente, viene installato di notte (di nascosto), fa morire uccelli, vengono tagliati gli alberi perché bloccano la trasmissione del 5g e via dicendo...
Il problema è che non basta dire "Non è così". Ti insultano, ti dicono di informarti, ti linkano Youtube, dicono di "agire" contro chi installa le antenne, petizioni, lettere contro i sindaci, "Buttatele giù ", "benzina".
Ah, non dimentichiamoci che secondo queste persone il governo è un venduto perché incassa 6 miliardi di euro e di conseguenza non dirà mai che il 5g fa male.
Se fossi nelle compagnie telefoniche valuterei anche di tutelare gli investimenti fatti, da una parte lo Stato mi obbliga a determinati obbiettivi di copertura e dall'altra consente ai sindaci di vietarmi l'installazione delle antenne e non muove un dito per avviare una campagna informativa.
Questi complottisti vivono nel loro mondo, le persone con un minimo di cervello ragionano e non li seguono più. Umberto Eco aveva ragione nel dire che Internet ha dato voce pure a na marea di imbecilli....IlGale ha detto:Anche striscia la notizia ha realizzato un servizio sul 5G dove fanno misurarazioni a Milano. Link qui:
https://www.striscialanotizia.media...lano-ecco-la-scoperta-di-striscia_66916.shtml (ad un certo punto del servizio li raggiunge anche uno dei complotisti no 5g)
Nonostante le rilevazione risultano bassissime centinaia di commenti su Facebook accusano striscia di nascondere la verità sul 5G e di essere controllate dalle "lobby e potery forty"
Ecco i commenti :
"Le LoBbY e I pOtErY Forty sTaNno InStAllAnDo iL GGGGG"
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk