Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
installato anche io cell mapper, c'è l'intervallo 1 sec djandrea, lo lasciero lavorare ogni qualvolta mi sposto cosi la mappa si aggiornera un poco

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
NODE-B_UMTS ha detto:
installato anche io cell mapper, c'è l'intervallo 1 sec djandrea, lo lasciero lavorare ogni qualvolta mi sposto cosi la mappa si aggiornera un poco
Grande

non capisco una cosa però , oggi stesso tragitto , stessa camminata , diversa rete , ma ho impostato tutti e 2 a 1 sec , e il note 3 ha registrato meno righe come se non rilevasse ogni secondo ma ogni 2 , visto che ne ha il doppio il g2 , sarà per il service mode modificato di samsung?

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
boh, non lo so dj, io inizio da domani le mie rilevazioni.

ah proposito, com'è a consumo di batteria?

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
batteria?... bhè incide...però visto che sicuramente ti sposti o giri in auto, il cell lo usi alimentato con l'accendisigari

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
bah onestamente non è necessaria al mio fido compagno carica aggiuntiva, oggi si è fatto 2 ore e mezza di cell map(piu di 10 minuti per uppare i risultati, 7 ore a campo -111/-113 (con dati attivi) e stava al 15% (partito dal 90%)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
peccato che in sti giorni sta avendo problemi a caricare i file csv , sarà un problema momentaneo

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
NODE-B_UMTS ha detto:
a me li ha uppati, poi boh, spero vengano visualizzati :)
si oggi va meglio , carica cmq lentissimo , e li visualizza lentamente , chissà con instant upload se li carica in modo più veloce O_O e chissà quanto consuma di dati..? boh :D

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
non ne ho la piu vaga idea onestamente, io li faccio uploadare da casa in wifi per risparmiare sul traffico dati :)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
NODE-B_UMTS ha detto:
non ne ho la piu vaga idea onestamente, io li faccio uploadare da casa in wifi per risparmiare sul traffico dati :)
si anche io faccio cosi :D apposta per risparmiare , sensorly per 200km mi aveva consumato 30mega .... e solo bloccando in 4g eh

Windisti
Reazioni
307
Punteggio
83
so di essere o.t. ma visto che siete in tema, come si mappa? attivo il gps immagino, apro cellmapper e poi? perchè le mie zone non sono mappate quindi già che c'ero volevo mapparle io...per ora c'è solo quello sputo di mappatura che aveva fatto djandrea a cermenate :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
so di essere o.t. ma visto che siete in tema, come si mappa? attivo il gps immagino, apro cellmapper e poi? perchè le mie zone non sono mappate quindi già che c'ero volevo mapparle io...per ora c'è solo quello sputo di mappatura che aveva fatto djandrea a cermenate :D
o lo setti live o lo setti che ti salva il csv dalle impostazioni :) se hai il csv lo carichi sul sito

a breve mapperò ancora :D da quelle parti :D tim e voda sicuro col 4g

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Io tra un po completo lecce con 3 :D
yreturyq.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
307
Punteggio
83
djandrea ha detto:
o lo setti live o lo setti che ti salva il csv dalle impostazioni :) se hai il csv lo carichi sul sito

a breve mapperò ancora :D da quelle parti :D tim e voda sicuro col 4g
ehm, cioè?? :lol: sono termini un po strani...