Sandro ha detto:io attendo che xpedite aggiunga il blocco su banda/tecnologia
Eh magari...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:io attendo che xpedite aggiunga il blocco su banda/tecnologia
GrandeNODE-B_UMTS ha detto:installato anche io cell mapper, c'è l'intervallo 1 sec djandrea, lo lasciero lavorare ogni qualvolta mi sposto cosi la mappa si aggiornera un poco
si oggi va meglio , carica cmq lentissimo , e li visualizza lentamente , chissà con instant upload se li carica in modo più veloce O_O e chissà quanto consuma di dati..? bohNODE-B_UMTS ha detto:a me li ha uppati, poi boh, spero vengano visualizzati
si anche io faccio cosi apposta per risparmiare , sensorly per 200km mi aveva consumato 30mega .... e solo bloccando in 4g ehNODE-B_UMTS ha detto:non ne ho la piu vaga idea onestamente, io li faccio uploadare da casa in wifi per risparmiare sul traffico dati
o lo setti live o lo setti che ti salva il csv dalle impostazioni se hai il csv lo carichi sul sitocsfr9019 ha detto:so di essere o.t. ma visto che siete in tema, come si mappa? attivo il gps immagino, apro cellmapper e poi? perchè le mie zone non sono mappate quindi già che c'ero volevo mapparle io...per ora c'è solo quello sputo di mappatura che aveva fatto djandrea a cermenate
ehm, cioè?? sono termini un po strani...djandrea ha detto:o lo setti live o lo setti che ti salva il csv dalle impostazioni se hai il csv lo carichi sul sito
a breve mapperò ancora da quelle parti tim e voda sicuro col 4g