Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Ottime Notizie....
avendo un pomeriggio libero, ho flashato su s4 la cyanogenmod 11.. e magia Xpedite su s4 ..funzionaaaa :D :D
peccato che abbia il problema della licenza, ma i dati sotto si popolano :D

auhuhuhahauuaahuhahu :D menomale , però è strano io ho la stock e funge boh

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ottime Notizie....
avendo un pomeriggio libero, ho flashato su s4 la cyanogenmod 11.. e magia Xpedite su s4 ..funzionaaaa :D :D
peccato che abbia il problema della licenza, ma i dati sotto si popolano :D

arahyvyp.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
ATA ha detto:
ma il programma è compatibile con kitkat 4.4.2?

Ancora non si capisce a cosa sia compatibile.. Il.note 3 di djandrea ha KitKat e va. Il mio s4 ora con la cm11 KitKat funge. Con la kiktakt stock no.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Ancora non si capisce a cosa sia compatibile.. Il.note 3 di djandrea ha KitKat e va. Il mio s4 ora con la cm11 KitKat funge. Con la kiktakt stock no.

si va , diciamo che è un parolone :D meglio di niente ma alcune volte anche 10 volte va aperto .. perchè crasha sempre :D lol

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
djandrea ha detto:
si va , diciamo che è un parolone :D meglio di niente ma alcune volte anche 10 volte va aperto .. perchè crasha sempre :D lol

Teniamo conto che il programma è recentissimo e, come detto dall'autore, ci si deve lavorare sopra.

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
Di sicuro è una svolta epocale, dopo che da sempre era stato detto che il problema era in Android per quanto riguarda la lettura dei dati di rete per avere un Field test come quello di Nokia

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
ma da kitkat hai potuto metterci sopra un altro software? quindi non è considerato un downgrade?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Giony ha detto:
ma da kitkat hai potuto metterci sopra un altro software? quindi non è considerato un downgrade?

Eh no..la cm11 è sempre KitKat KOT49H quindi è sempre la stessa versione della stock 4.4.2 tedesca.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
giovax ha detto:
diciamo che funziona solo sui Samsung....

Mmm non è detto.. La prerogativa è qualcomm.
Potrebbe andare anche sui nexus 4/5 e su molti HTC che usano Qualcomm.....su tutti i Samsung con chipset proprietario samsung (che sono tantissimi) non va.

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
L'autore dice:
For the Xpedite to function properly you must
have rooted device that has a Qualcomm
chipset. Devices that are tested to work with this
software include Motorola Moto G, Sony Xperia
V, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S3 LTE
and Samsung Galaxy Tab 8.1.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Mi è sbloccata la licenza e confermo il perfetto funzionamento su s4 e cm11 .
Peccato non vada sulla cyano il servicemode per bloccare su singola banda/BTS. È l unica cosa che manca a xpedite.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
cmq tutto dipende dal chipset e dalle versioni del firmware che gestisce i commandi "AT" tutti i valori e i setaggi possono essere impostati/visualizzati con un programmino term tipo putty connesso alla porta "COM" al numero che gli è stato attribuito al chipset....
ecco il pdf con la lista dei comandi "AT" Qualcomm
http://mod-book.ru/files/Gobi2k/Documents/AT_Command_Set_Gobi.pdf

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Mi è sbloccata la licenza e confermo il perfetto funzionamento su s4 e cm11 .
Peccato non vada sulla cyano il servicemode per bloccare su singola banda/BTS. È l unica cosa che manca a xpedite.

che vuol dire sbloccata la licenza?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Sandro ha detto:
che vuol dire sbloccata la licenza?

Ieri avevo comprato la licenza di 8 euro..e dopo il format dell s4 quando ho reinstallato xpedite mi dava errore di licenza già in uso. Guardando il sito dice che la.licenza è bloccata per 24ore su singolo device. (Presumo per evitare di installare su più device con una sola licenza).
Ed ora dopo 24 ore è tornato a rifunzionare. (Ho reinstallato xpedite su cm11 e funge alla grande)
azegu8yb.jpg

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
se funziona su cm11 deve funzionare anche su google edition e invece nada..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Sandro ha detto:
se funziona su cm11 deve funzionare anche su google edition e invece nada..

Cambia il kernel...

G

gially

Guest
Se mi trovi una guida semplice per rootare HTC one mini lo testo anche io ;)

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk