Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Nuova versione MOD del netmonitor.
QUI trovate il sis
QUI il file .dat da sostituire (nel caso di netmonitor gia' installato) in c>resource>apps

Cambiata la visualizzazione dei canali in 3G..
tailor_0022.gif
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Non so tommi credo sia un e51 con lo schermo ruotato. comunque mi correggo non sono canali umts ma le adiacenze in gsm.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
È possibile ruotare lo schermo su tutti i symbian9. Basta installare il programmino gratuito rotateME versione 1.5. La v2.0 è invece per cell dotati di sensore di movimento come n95.
 
G

gially

Guest
ilblago ascolta ma se installo il net monitor su un nokia 5800 come cambio le pagine?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
kuka86 ha detto:
ilblago ascolta ma se installo il net monitor su un nokia 5800 come cambio le pagine?

c'è un programmino che fa da tastiera virtuale...almeno cosi' ho letto in giro...
appena mi compro il 5800 te lo dico :fun::p
Scherzi a parte ora vedo di capire come si chiama il programmino...forse strafe è piu' informato di me...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Per avere una tastiera virtuale sul 5800 basta installare VirtualKey, qui trovate qualche info e il file da scaricare:

http://jbrasco.wordpress.com/2009/03/21/vrtual-key-board-un-pad-virtuale-per-nokia-5800-xpressmusic/

Sono disponibili due versioni del programma, una con i tasti più grandi e un'altra con i tasti più piccoli:

virtual-key.jpg
virtal-key-trasparency.jpg


I tasti da mostrare sono personalizzabili, ma per il netmonitor bastano e avanzano quelli predefiniti che ci propone il programma.

Ricordate che essere signato prima di installarlo tramite certificato personalizzato di ipmart/OPDA.
 
G

gially

Guest
e se per esempio dovessi inserire il canale di una determinata bts a cui mi voglio collegare ho sempre bisogno della virual key?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
No, l'inserimento dei canali funziona con la tastiera virtuale di serie del 5800 (la stessa che usi per mandare sms).
Virtualkey ti serve soltanto per i 4 tasti di spostamento per passare da una schermata ad un'altra...
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Nuova versione MOD del netmonitor.
QUI trovate il sis
QUI il file .dat da sostituire (nel caso di netmonitor gia' installato) in c>resource>apps

Cambiata la visualizzazione dei canali in 3G..
tailor_0022.gif
non riesco a sostituire il file, mi dice che è impossibile, come mai?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Obert ha detto:

No allora mi spiego meglio... se si ha il netmonitor aperto in background non è possibile modificare il file perchè è appunto in uso dal netmonitor. Va chiuso prima il net poi si sostituisce il file e si riapre il net.

Se invece anche con il net chiuso non si riesce a sostituire il file, si bisogna abilitare la visualizzazione di tutti i files (caps off) perchè c>resource>app è una cartella di sistema e senza caps off permette solo di vedere il contenuto ma non di modificare o eliminare niente.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Io uso la versione del netmonitor moddata con solo 3 pagine sul 5800 senza virtualkey.. cambio pagina mettendo il numero corrispondente nel menù, con solo 3 pagine è abbastanza comodo..
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
mi date una mano, ho aggiornato il mio e66 e siccome non c'è ancora un hack, ho certificato ftd, ma una volta installato ha solo 3 pagine (1.01,1.02,1.03)...come mai?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Perché hai usato il file di installazione moddato, non quello originale...
 
Top